Cerca

Il caso

FIGURACCIA! C'è il concerto della banda ma il Comune si dimentica la sedie

Protesta dei cittadini che erano seduti sui muretti

L'oscar per l'ennesimo scivolone va ancora una volta all'amministrazione di San Mauro Torinese. Giovedì sera alle ore 21, in Piazza dell’Abbazia era previsto il Concerto delle Fragole a cura del Corpo Filarmonico cittadino.

Non si tratta di un evento qualunque, di un appuntamento per "pochi" ma di un pezzo della rassegna pensato  e studiato dall'amministrazione comunale per la festa delle fragole. 

Ebbene: alle 21 non c'era niente, non c'erano le sedie, non c'era nessuno dell'amministrazione. Nulla di nulla. A quel punto alcune delle persone presenti hanno chiamato la Sindaca: "Mancano le sedie!".

La prima cittadina si è precipitata e sono arrivate pure le sedie con quattro dita di polvere. E chi le ha messe le sedie? Se le sono messe i cittadini, loro insieme, agli orchestrali, hanno posizionato le seggiole per il pubblico.

Le sedie poi sono arrivate, qui i cittadini mentre si posizionano le sedie

A questo punto è bene dire una cosa: se è difficile organizzare anche solo un concerto della banda tanto vale scrivere nel programma: "Concerto del Corpo Filarmonico, portatevi le sedie che noi non siamo in grado di organizzarci".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori