AGGIORNAMENTI
Cerca
Il caso
01 Giugno 2023 - 22:10
L'oscar per l'ennesimo scivolone va ancora una volta all'amministrazione di San Mauro Torinese. Giovedì sera alle ore 21, in Piazza dell’Abbazia era previsto il Concerto delle Fragole a cura del Corpo Filarmonico cittadino.
Non si tratta di un evento qualunque, di un appuntamento per "pochi" ma di un pezzo della rassegna pensato e studiato dall'amministrazione comunale per la festa delle fragole.
Ebbene: alle 21 non c'era niente, non c'erano le sedie, non c'era nessuno dell'amministrazione. Nulla di nulla. A quel punto alcune delle persone presenti hanno chiamato la Sindaca: "Mancano le sedie!".
La prima cittadina si è precipitata e sono arrivate pure le sedie con quattro dita di polvere. E chi le ha messe le sedie? Se le sono messe i cittadini, loro insieme, agli orchestrali, hanno posizionato le seggiole per il pubblico.
Le sedie poi sono arrivate, qui i cittadini mentre si posizionano le sedie
A questo punto è bene dire una cosa: se è difficile organizzare anche solo un concerto della banda tanto vale scrivere nel programma: "Concerto del Corpo Filarmonico, portatevi le sedie che noi non siamo in grado di organizzarci".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.