AGGIORNAMENTI
Cerca
Il sondaggio de La Voce
01 Marzo 2024 - 14:29
Il commerciante dell'anno a Cirié? Ecco i finalisti
Un trionfo senza precedenti! Il sondaggio online de "La Voce" per eleggere "Il Commerciante dell'Anno a Cirié" è stato un vero successo. Migliaia di lettori hanno partecipato votando i commercianti della nostra città, i quali hanno partecipato con grande entusiasmo a questa divertente competizione.
A distanza di cinque mesi dall'inizio del sondaggio, potete consultare la classifica definitiva seguendo questo link. Le votazioni sono proseguite fino a ieri, giovedì 29 febbraio, alla mezzanotte.
I primi tre classificati, in ordine dal primo al terzo posto, sono Santino Velardo, Fabio Pavani e i librai Andrea e Caterina. Questi tre hanno ricevuto centinaia di voti, premiando la loro simpatia, cordialità e professionalità.
Data l'enorme successo del sondaggio e la straordinaria competizione degli ultimi giorni, abbiamo deciso di ringraziare i commercianti per la loro partecipazione regalandogli qualcosa di speciale. Proprio come al Festival di Sanremo, dove nella serata finale si annunciano i primi 5 e si azzerano i voti per votare solo i finalisti, abbiamo deciso di dare ai nostri lettori l'opportunità di votare ancora per due giorni i primi tre classificati. È una sorta di "finalissima".
Come fare? È semplice. Basta scegliere uno tra questi tre: Santino Velardo, Fabio Pavani e i librai Andrea e Caterina. Chi sarà il Commerciante dell'Anno di Cirié?
Questa è un'occasione unica per i commercianti di giocare ancora per un paio di giorni e godere di una vetrina che con piacere riserviamo loro. Il primo classificato alle ore 23.59 di domenica 3 marzo riceverà una gradevolissima sorpresa!
Buon gioco a tutti!
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.