AGGIORNAMENTI
Cerca
30 Luglio 2020 - 22:57
Anno dopo anno il “Golf Club Settimo” è diventato sempre di più una certezza ed un punto di riferimento per gli amanti del golf, della buona cucina e del padel. La location è incantevole, immersa nel verde e attira tanti golfisti e non solo: difatti questa è anche una vera e propria meta turistica e ricettiva grazie alla presenza dell’hotel e ristorante “L’ultimo Borgo”, raffinato ed elegante, con la cucina gestita dal superbo chef Gabriele Santolin e dal fratello Roberto. In questa meravigliosa location è possibile organizzare matrimoni, feste, cerimonie, eventi aziendali e quant’altro.
Ovviamente il golf resta una parte fondamentale del tutto. Lo staff dirigenziale guidato dal presidente Simone Bressan ha dato vita alla scuola golf, che vede come insegnanti i maestri della “Giuseppe Bertaina Golf School”, numeri uno a Torino e provincia. I circa 200 soci hanno la possibilità di allenarsi su un campo pratica composto da tre buche: un par 3 e due par 4. Possono così allenarsi senza doversi spostare in un campo più grande, ma stando in questo a cui viene fatta una manutenzione continua e a cui si apportano continuamente migliorie. In questo 2020, causa Covid, si è dovuto ridimensionare il circuito di gare, che da 24 sono passate a 13. Nonostante questo il “Golf Club Settimo” è comunque riuscito a mantenere gli sponsor e ha persino aumentato la collaborazione con la “Vivigolf”, consolidando la partnership per il terzo anno di fila. Ad ottobre ci sarà la finale di gara e verranno eletti i campioni sociali. Ci si augura, nel 2021, di poter riprendere a gareggiare col circuito completo.
Dal 2019 è presente anche il campo da padel, una disciplina sportiva in grandissima crescita e che si abbina perfettamente al golf, dato che consente di fare quell’attività aerobica che manca al golf e garantisce divertimento e possibilità di essere praticata sia dai giovani che dai meno giovani.
Un club a cui non manca davvero niente, il “Golf Club Settimo”. Una garanzia.
Info: “Golf Club Settimo”, indirizzo: via Strada Cebrosa 166 - Settimo Torinese, presidente: Simone Bressan, contatti: 0118975846 e info@golfsettimo.it, sito internet; www.golfsettimo.it, pagina Facebook: “GOLF CLUB SETTIMO”, profilo Instagram: “Golf Club Settimo”
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.