Mancano meno di 90 giorni alla conclusione del sondaggio Storie di Sport, prevista per il 30 aprile 2015, ed è tempo di anticipare il ricco montepremi in palio. Un montepremi prezioso, messo a disposizione dalla Gioielleria Fornero di via Roma 4/C a Chivasso. Siamo andati a trovare l’istrionico Giorgio Fornero, Abbà 2012 del Carnevale di Chivasso e personaggio molto conosciuto in città. Con la sua proverbiale carica di simpatia, il commerciante appassionato di equitazione ci ha presentato i premi destinati ai primi tre classificati della classifica generale, calcolata dividendo x 5 i “mi piace” di www.12alle12.it e www.muvpress.it e moltiplicando per 5 i “mi piace” giunti in redazione attraverso i coupon qui sotto, in modo da premiare i più continui lungo l’arco di tutta la durata del concorso, e ai primi tre classificati della classifica conteggiata esclusivamente sulla somma dei “mi piace” ottenuti sui siti internet www.12alle12.it e www.muvpress.it , con l’intento di dare la possibilità, anche agli ultimi inseriti nel sondaggio Storie di Sport, di andare a premio. Andiamo ora a conoscere nel dettaglio gli splendidi premi in palio: ai primi classificati di entrambe le classifiche, un orologio della collezione Pryngeps, da uomo o da donna in base ai vincitori. Il marchio italiano leader nel settore fa capolino anche per i secondi classificati, con un altro modello Pryngeps di successo. Scendendo di un gradino del podio e prendendo in considerazione i terzi classificati, ampia la gamma di premi in palio a scelta tra bracciali, girocollo e gioielli Molecole, Breil, Sweet Years e Red Silver. Ogni settimana si procede allo scrutinio dei tagliandi giunti nelle redazioni ed è possibile già sapere che è stata nettamente superata quota 4 mila schede ritagliate e consegnate. Il sondaggio Storie di Sport, forte di questi numeri importanti e del gradimento degli interessati e non solo, entra nella sua fase decisiva con ancora 3 mesi di gara. Quello che sorprende, in positivo, è la grande quantità di voti fatti arrivare con i tagliandi nelle nostre redazioni, testimoniata dalla classifica parziale qui a fianco relativa ai soli coupon ricevuti e dalla semplicità del sondaggio, e l’interesse suscitato da questa iniziativa a carattere sportivo, sulla carta stampata e su internet. Le possibilità per cambiare l'attuale situazione ci sono ancora tutte: ricordiamo, infatti, che ciascuno può inviare o portare nelle redazioni tagliandi senza limiti, mentre on line per scalare la classifica bisogna invitare sempre più persone, amici, conoscenti a cliccare sul “mi piace” nelle apposite sezioni. I premi in palio più ambiti, quelli destinati ai primi tre classificati delle due classifiche, li abbiamo ufficializzati, ma continuate a seguirci ed a partecipare perché nelle prossime settimane vi sveleremo altre belle sorprese…
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.