AGGIORNAMENTI
Cerca
Volley
28 Dicembre 2025 - 11:24
Gianmarco Gasperi è il capitano della PVL BP Termosanitari Ciriè
Nell’undicesimo e ultimo turno del 2025 del girone A di serie B maschile la PVL BP Termosanitari Ciriè incassa la terza sconfitta stagionale perdendo al tiebreak sul campo del Sant’Anna TomCar San Mauro. Reduci da 3 vittorie consecutive, i ragazzi di coach Enrico Salvi sono stati sgambettati dai determinati biancorossi sanmauresi, a caccia di punti importanti per risalire la china.

Il confermatissimo allenatore Enrico Salvi sta portando in alto la sua squadra
La Pallavolo Valli di Lanzo chiude così l’anno in seconda posizione con 25 punti, a 2 lunghezze dalla capolista Rossela ETS Caronno e con un bilancio di 8 vittorie e 3 sconfitte, tutte rimediate al tiebreak: alla sesta giornata contro il ReS Volley Mozzate, al settimo turno sul campo della NPSG Elettrosistemi La Spezia e proprio all’undicesima giornata contro il Sant’Anna.

Filippo Sancio è il palleggiatore della Pallavolo Valli di Lanzo
Dopo essere stata in testa alla classifica al termine della quinta e della sesta giornata di campionato, grazie alle 5 vittorie di fila ottenute ad inizio stagione, la PVL era balzata nuovamente in cima dopo il decimo turno, salvo perdere ancora la leadership a causa della battuta d’arresto rimediata sul campo del Sant’Anna TomCar.

Gianmarco Gasperi è un punto di riferimento in campo e nello spogliatoio
Alla ripresa del campionato, Gianmarco Gasperi e compagni ospiteranno sabato 10 gennaio a Ciriè il Volley Parella Torino, dodicesimo in classifica con 8 punti all’attivo. Un'occasione ghiotta per ritrovare la vittoria e confermarsi ai piani alti della graduatoria, anche se i classici derby piemontesi sono aperti a qualunque risultato e spesso sfuggono ai pronostici della vigilia.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.