Cerca

Pattinaggio artistico

Skating Dreams: la stagione entra nel vivo e le soddisfazioni sono ancora più belle

L'attivissima associazione canavesana fa incetta di medaglie ad Alba in occasione dell'attesissimo Trofeo Federale Regionale

Skating Dreams Alba

Quattro atlete dello Skating Dreams protagoniste ad Alba

Proseguono senza sosta gli impegni stagionali dello Skating Dreams ASD APS, che sul finire del mese di maggio ha preso parte ad Alba al Trofeo Federale Regionale con ben 18 atlete, guidate come sempre dai maestri federali e dirigenti Anna Maria Gnoffo e Luciano Veronese. Nell'occasione sono state 11 le medaglie conquistate dalle atlete dell'associazione canavesana che ancora una volta dimostra tutto il suo valore.

Skating Dreams podio Alba

Il sodalizio canavesano premiato in occasione del Trofeo Federale Regionale

Sul gradino più alto del podio sono salite Elisa Franceschini, Sophie Russotto, Serena Magliaro e Cecilia Luordo, mentre in piazza d'onore si sono classificate Sara Rigat, Greta Porcelli, Sofia Celani, Cloe Vicari e Benedetta Creaco. Terza posizione, invece, per Emily Cotet e buone prestazioni per Liliana Castellino, Emily Laiola, Ginevra Gallo, Angelica Riente, Ginevra Zanella, Viola Colabufo, Anna Laura Isvanca e Zina Labidi.

Skating Dreams Alba 2

Anna Maria Gnoffo e Luciano Veronese con alcune loro atlete

Queste le parole a fine evento di Anna Maria Gnoffo e Luciano Veronese: "Siamo riusciti ad ottenere una crescita generale del livello tecnico e siamo soddisfatti. Il nostro impegno non mancherà nemmeno per il futuro dove si ripeteranno stage di alto livello e nuovi appuntamenti. Adesso ci accingiamo ai preparativi per il galà di fine stagione e poi ci concentreremo sul Campionato Nazionale AICS".
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori