AGGIORNAMENTI
Cerca
Ginnastica ritmica
21 Marzo 2025 - 15:26
La Direttrice Tecnica dell'ASD Echidna, Roberta Coletta, insieme a Carola Veronese
Un fine settimana storico quello appena trascorso per l’ASD Echidna: Carola Veronese ha fatto il suo esordio nel Campionato Nazionale di Serie A2, in forza alla storica società Virtus Gallarate. Tesserata per quest’anno per una delle associazioni lombarde più blasonate, la stellina verdenera ha affrontato sabato 15 marzo, all’Unieuro Arena di Forlì, una delle pedane più difficili a livello nazionale. Lo ha fatto con tutta la grinta, il senso di responsabilità e la passione possibile.
Carola Veronese, seconda da sinistra, con le compagne della Ginnastica Virtus Gallarate
Il nastro è l’attrezzo a lei assegnato e il suo 24.000 tondo ha contribuito al risultato della rappresentativa che si trova attualmente in posizione di salvezza per la permanenza in Serie A2. La terza prova sarà decisiva e a Virtus Gallarate va tutto il sostegno da parte dell’associazione chivassese.
Le ginnaste della Virtus Gallarate protagoniste nella prova di Forlì del Campionato di Serie A2
Domenica 16 febbraio è stata la volta di due promesse dell’agonismo di specializzazione: Emma Cubeddu e Alice Di Stefano. Classe 2016, hanno gareggiato tra le Allieve 1 nel corso della prima prova regionale del campionato silver livello E della FGI. Emma, con due esecuzioni convinte, ha raggiunto il secondo gradino del podio; quarto posto, invece, per la compagna Alice.
Emma Cubeddu e Alice Di Stefano dell'ASD Echidna
Hanno potuto testare le loro performance di gara in occasione del campionato dell’ente di promozione PGS anche le ginnaste Silver verdenere Eloah Borrelli, Cecilia Barollo, Anita Cianni, Valentina Lorenzetto e Rachele Macaluso. Buoni risultati per tutte e tanti spunti per la crescita di ognuna.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.