Cerca

Pattinaggio artistico

Lo Skating Dreams schiera in pista a Biella le sue giovani stelle

Ricco bottino di medaglie e tanti esordi sui pattini per le determinate atlete dell'associazione canavesana

Skating Dreams Biella

Le atlete della Skating Dreams protagoniste al PalaPajetta di Biella

Si è svolta al Palapajetta di Biella la prima tappa della gara Regionale AICS di pattinaggio artistico. Circa 300 le atlete protagoniste, con la Skating Dreams ASD APS presente con la bellezza di 26 atlete, accompagnate dai maestri federali Anna Maria Gnoffo e Luciano Veronese.
Ottime le prestazioni di tutte le portacolori del sodalizio canavesano, che si sono distinte in categorie numerose con ben 11 podi conquistate: 4 ori, 3 argenti e 4 bronzi. Sul gradino più alto del podio sono saliti Marco Torchio, Emily Laiola, Emily Cotet e Greta Mavilia, mentre la medaglia d'argento è stata cinta al collo da Liliana Castellino, Zina Labidi e Greta Porcelli; terzo posto per Aurora Bena, Rebecca Sollami, Sophie Russotto e Sofia Celani.
skating Dreams Chivasso Biella

I maestri federali Anna Maria Gnoffo e Luciano Veronese con le atlete della sezione chivassese

Belle prove di Emily Laiola e di Zina Labidi, così come di Emily Cotet, Liliana Castellino, Sofia Celani e Sophie RussottoAurora Bena alla sua prima gara è riuscita nell'intento di salire sul podio, stesso dicasi per Greta Mavilia e Rebecca Sollami, ma un plauso va fatto anche a tutte le altre atlete che si sono distinte a pieni voti e si sono fatte valere. Stiamo parlando di Viola Colabufo, Amelie Granato, Clio Gamba, Clara Coral, Anna Laura Isvanca, Ginevra Zanella, Angelica Riente, Ginevra Gallo, Benedetta Creaco, Cecilia Luordo, Elisa Franceschini, Sara Rigat, Cloe Vicari, Eleonora Di Gianni e Giulia Diele, molte di loro alla primissima esperienza e capaci di conquistare risultati più che soddisfacenti.
Skating Dreams Biella 2025-1

Quanti sorrisi in casa Skating Dreams nella prima tappa della gara regionale AICS

Contenti i maestri federali Anna Maria Gnoffo e Luciano Veronese: "Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti e ci complimentiamo con le diligenti atlete ed i genitori che si sacrificano con dedizione per la preparazione dei propri figli. Ringraziamo anche l'AICS e ci prepariamo sia per la successiva tappa regionale che per le imminenti gare federali".
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori