Cerca

Atletica Leggera

Il mezzofondista chivassese impone la sua legge e conquista due nuovi titoli

Il talento si laurea campione provinciale Juniores e Assoluti di corsa campestre con indosso la maglia dell'Atletica Canavesana

Alessandro Cena

La soddisfazione dipinta sul volto di Alessandro Cena

Grandissime soddisfazioni per Alessandro Cena al 9° Cross della Pace di Pinerolo. L’atleta classe 2006 cresciuto nel Gruppo Sportivi Chivassesi e tesserato per l’Atletica Canavesana, al primo anno della categoria Juniores, ha percorso i 7,5 chilometri del tracciato in 24’30, aggiudicandosi così ben due maglie e titoli: campione provinciale Juniores e Assoluti. Un’ottima prova la sua, che l’ha visto trionfare meritatamente.

Alessandro Cena campione regionale

Alessandro Cena sul gradino più alto del podio con la maglia di campione regionale

Domenica 18 febbraio, invece, un piccolo gruppo della categoria Ragazzi (2011/2012) del GS Chivassesi ha affrontato ad Aosta una serie di gare del Campionato Regionale Ragazzi e Ragazze della Valle d'Aosta. Giada Pregnolato, al primo anno di categoria, si é posizionata al terzo posto nella classifica generale, nei 60 metri piani in 8"93 e nel salto in lungo con un balzo a 4,00 metri.

Restando in campo femminile, Matilde Dragotta si è classificata quinta nei 60 piani con il tempo di 9"05 e dodicesima nei 60 a ostacoli in 12"32, mentre Noemi Faggian ha fatto sua la quinta posizione nel salto in alto con 1,10 metri e la ventinovesima piazza nei 60 metri piani con il riscontro cronometrico di 9"96. In gara anche Matilda Durante, trentanovesima nei 60 piani in 10"31 e diciannovesima nel salto in lungo con la misura di 3.39 metri.

GS Chivassesi Aosta 2024

Giada Pregnolato e compagni protagonisti nell'appuntamento agonistico di Aosta

Tra i maschi, infine, Edoardo Pierro, anche lui al primo anno di categoria, si é posizionato al quarto posto nel lungo con 4,16 metri e settimo nei 60 piani con il tempo di 9"16; protagonista in maglia biancorossa anche Andrea Timpanaro, ventinovesimo nel lungo con 3,00 metri e diciannovesimo sui 60 ostacoli dopo aver fermato il cronometro a 12"54.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori