AGGIORNAMENTI
Cerca
Corsa campestre
21 Novembre 2023 - 09:53
Un giovanissimo atleta biancorosso protagonista al Cross La Mandria International
In una soleggiata mattina autunnale, nel Parco “La Mandria” di Venaria si è corso domenica 19 novembre il Cross La Mandria International, valido come una fra le prove di selezione per i Campionati Europei di cross 2023 e inserito nel calendario nazionale FIDAL.
Tra i tantissimi atleti partecipanti, anche un nutrito gruppo del Gruppo Sportivi Chivassesi, dai piccoli Esordienti alle categorie Ragazzi e Cadetti. In quest’ultima categoria, decimo posto di Alessio Cena, accompagnato in gara da Lorenzo Mangalaviti (ventiquattresimo), Matteo Milano (ventiseiesimo), Hamid Tikar (trentunesimo) e Greta Innocenti (trentesima).

Gruppo Sportivi Chivassesi di scena anche quest'anno nell'appuntamento internazionale organizzato al parco La Mandria
Tra i Ragazzi, quattordicesima piazza per Lorenzo Lilliu, seguito da Vincenzo Filippone (ventesimo), Mattias Ungaro (ventitreesimo), Rwayd Tikar (trentesimo), Edoardo Pierro (trentaquattresimo), Giorgio Lilliu (trentanovesimo) e Riccardo Bellavia (quarantacinquesimo), mentre tra le Ragazze diciottesima piazza di Sofia Mangalaviti; in gara anche Matilde Dragotta (trentaduesima), Sara Cavallaro (trentaseiesima) e Rebecca Zandarin (sessantatreesima).

GS Chivassesi al fianco della mezzofondista azzurra Gaia Sabbatini
Infine, spazio ai piccoli Esordienti, molti dei quali alla prima gara, che con grinta e determinazione hanno affrontato i 600 e gli 800 metri di un terreno sconnesso tra salite e discese.

Nelle stagioni fredde le nuove leve biancorosse sono solite cimentarsi nella corsa campestre
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.