Cerca

Kickboxing

Il Veneto terra di conquista settimese

Il fighter dell'Accademia Nuovo Cielo vince nettamente e offre spettacolo nell'attesissimo IAKSA Challenge

Pietro Cirillo

Tutta la determinazione di Pietro Cirillo

Sabato 20 gennaio, presso il Palazzetto dello Sport “Montidon” di Sant’Ambrogio di Valpolicella, l’evento tanto atteso è finalmente giunto: Pietro Cirillo dell’Accademia Nuovo Cielo di Settimo Torinese, guidato dal Maestro Valerio Verde, ha sfidato il forte atleta Leonardo Campitelli dell’Italian Defence Academy di Mantova allo IAKSA Challenge, galà serale di kickboxing a contatto pieno che ha offerto grande spettacolo al pubblico pagante.

L’incontro è stato il secondo della serata e ha visto gli atleti affrontarsi sulle tre riprese, ognuna della durata di due minuti, con regolamento K1rules.

Pietro Cirillo soddisfatto

La soddisfazione dell'allievo del Maestr Valerio Verde 

Cirillo è partito molto forte e ha spinto l’incontro a ritmi concitati, con intensità elevate, dimostrando il proprio bagaglio tecnico ed offrendo attimi di grande spettacolo. Al termine dell'accesa contesa Pietro è risultato meritatamente il vincitore con verdetto unanime, confermandosi così ad alti livelli.

Pietro Cirillo verdetto

La proclamazione del verdetto che ha visto il successo unanime di Pietro Cirillo

Queste le parole del Maestro Valerio Verde: "Pietro ha riportato una bellissima affermazione nell'appuntamento di Sant'Ambrogio di Valpolicella. Tutti gli Ufficiali di Gara lo hanno premiato con un verdetto unanime di vittoria e questa è una soddisfazione doppia per l'atleta".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori