AGGIORNAMENTI
Cerca
Kickboxing
22 Gennaio 2024 - 15:11
Tutta la determinazione di Pietro Cirillo
Sabato 20 gennaio, presso il Palazzetto dello Sport “Montidon” di Sant’Ambrogio di Valpolicella, l’evento tanto atteso è finalmente giunto: Pietro Cirillo dell’Accademia Nuovo Cielo di Settimo Torinese, guidato dal Maestro Valerio Verde, ha sfidato il forte atleta Leonardo Campitelli dell’Italian Defence Academy di Mantova allo IAKSA Challenge, galà serale di kickboxing a contatto pieno che ha offerto grande spettacolo al pubblico pagante.
L’incontro è stato il secondo della serata e ha visto gli atleti affrontarsi sulle tre riprese, ognuna della durata di due minuti, con regolamento K1rules.

La soddisfazione dell'allievo del Maestr Valerio Verde
Cirillo è partito molto forte e ha spinto l’incontro a ritmi concitati, con intensità elevate, dimostrando il proprio bagaglio tecnico ed offrendo attimi di grande spettacolo. Al termine dell'accesa contesa Pietro è risultato meritatamente il vincitore con verdetto unanime, confermandosi così ad alti livelli.

La proclamazione del verdetto che ha visto il successo unanime di Pietro Cirillo
Queste le parole del Maestro Valerio Verde: "Pietro ha riportato una bellissima affermazione nell'appuntamento di Sant'Ambrogio di Valpolicella. Tutti gli Ufficiali di Gara lo hanno premiato con un verdetto unanime di vittoria e questa è una soddisfazione doppia per l'atleta".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.