AGGIORNAMENTI
Cerca
Atletica Leggera
27 Dicembre 2023 - 08:47
Due giovanissime portacolori dell'Atletica Settimese
Come consuetudine, martedì 26 dicembre si è tenuto il consueto brindisi di auguri per le festività natalizie e per il nuovo anno dell'Atletica Settimese, appuntamento giunto ormai alla diciassettesima edizione.
Una sessantina di atleti master e del settore giovanile, ma non solo, anche parenti ed amici, si sono ritrovati in mattinata presso il piazzale della Basilica di Superga per effettuare un allenamento sociale presso la strada panoramica Superga-Pino Torinese.

I biancoblu presenti al tradizionale brindisi di Santo Stefano
Al termine della manifestazione e dopo la foto di rito, si è tenuto un brindisi augurale per le festività e per la prossima stagione agonistica, in modo particolare per il settore giovanile, con la speranza che sia foriera di grandi successi proprio come quest'anno, con la conquista di un titolo italiano, uno di vicecampione d'Italia e ben 5 titoli regionali e 2 record italiani.
Per il 2024 l'Atletica Settimese ha in serbo una novità storica: il sodalizio del presidente Paolo Gandolfo punta in grande e scommette sui propri giovani del vivaio, con l'intento di far continuare a crescere nelle proprie fila anche gli atleti piu' grandi delle categorie Allievi ed Assoluti, in modo da poter assicurare loro la continuità sportiva in un ambiente sereno e familiare, all'interno di una società sportiva impegnata e sempre presente sul territorio per le iniziative solidali e attenta allo sport e alle famiglie.

Il brindisi e lo scambio di auguri sul piazzale della Basilica di Superga
Ma non è tutto: ci saranno grandi novità anche per l'edizione 2024 della Strasettimo che si terrà nel prossimo mese di maggio.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.