Cerca

Atletica Leggera

Una svolta storica per l'Atletica Settimese

Annunciate importanti novità per l'attesissima edizione 2024 della Strasettimo

Atletica Settimese giovanissime

Due giovanissime portacolori dell'Atletica Settimese

Come consuetudine, martedì 26 dicembre si è tenuto il consueto brindisi di auguri per le festività natalizie e per il nuovo anno dell'Atletica Settimese, appuntamento giunto ormai alla diciassettesima edizione.



Una sessantina di atleti master e del settore giovanile, ma non solo, anche parenti ed amici, si sono ritrovati in mattinata presso il piazzale della Basilica di Superga per effettuare un allenamento sociale presso la strada panoramica Superga-Pino Torinese.

Atletica Settimese brindisi

I biancoblu presenti al tradizionale brindisi di Santo Stefano



Al termine della manifestazione e dopo la foto di rito, si è tenuto un brindisi augurale per le festività e per la prossima stagione agonistica, in modo particolare per il settore giovanile, con la speranza che sia foriera di grandi successi proprio come quest'anno, con la conquista di un titolo italiano, uno di vicecampione d'Italia e ben 5 titoli regionali e 2 record italiani.

Per il 2024 l'Atletica Settimese ha in serbo una novità storica: il sodalizio del presidente Paolo Gandolfo punta in grande e scommette sui propri giovani del vivaio, con l'intento di  far continuare a crescere nelle proprie fila anche gli atleti piu' grandi delle categorie Allievi ed Assoluti, in modo da poter assicurare loro la continuità sportiva in un ambiente sereno e familiare, all'interno di una società sportiva impegnata e sempre presente sul territorio per le iniziative solidali e attenta allo sport e alle famiglie.

Atletica Settimese auguri

Il brindisi e lo scambio di auguri sul piazzale della Basilica di Superga

Ma non è tutto: ci saranno grandi novità anche per l'edizione 2024 della Strasettimo che si terrà nel prossimo mese di maggio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori