AGGIORNAMENTI
Cerca
Rally
18 Dicembre 2023 - 14:39
Il pilota Mario Trolese è alla guida del Comitato Organizzatore del Rally di Castiglione Torinese
La tradizionale festa di Natale organizzata dalla Mat Racing è stata l'occasione per scambiarsi gli auguri in vista delle festività e ringraziare personalmente tutti i collaboratori, ma anche per tracciare un bilancio della stagione 2023 che ha visto il Rally di Castiglione Torinese, giunto alla sua settima edizione, fra le competizioni più seguite del panorama sportivo nazionale.
La serata, alla presenza di oltre cinquanta persone, si è svolta come di consueto al ristorante Moja di Tonengo D’Asti e ha visto Mario Trolese, presidente della Mat Racing, fare gli onori di casa. La crescita del Rally di Castiglione Torinese è coincisa con l’inserimento nel calendario della Coppa Rally di Zona Aci Sport: ben 122 le presenze nell’edizione 2023 a sancire un successo sportivo che ha confermato l’appuntamento collinare nella Coppa di Zona anche per il 2024.

La torta celebrativa preparata appositamente per la festa di Natale della Mat Racing
Quest'anno il successo è andato a Nicola Sartor e Lorenzo Mattucci davanti agli svizzeri Sebastien Carron e Lucien Revaz e ai monegaschi Bruno Riberi e Florian Haut Labourdette; quarta posizione assoluta per il giovane settimese Davide Porta, al via con Andrea Quistini, mentre al quinto posto si sono piazzati i quotati Elwis Chentre e Massimiliano Bay.
Confermate anche le date dell'8° Rally di Castiglione Torinese, con i motori che si accenderanno il 29 e il 30 giugno prossimi. Bocche ancora cucite sulle novità, anche se i bene informati assicurano che non mancheranno. “Stiamo già lavorando ad alcune idee” afferma l'instancabile Trolese “. E’ ovviamente ancora presto, ma ho al mio fianco un gruppo molto affiatato e cercheremo come al solito di far bene”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.