AGGIORNAMENTI
Cerca
Pattinaggio artistico
16 Novembre 2023 - 13:50
Quante emozioni per le atlete dello Skating Dreams al fianco di Rebecca Tarlazzi
Doppio appuntamento di prestigio per lo Skating Dreams Asd Aps, impegnato sabato 11 e domenica 12 novembre allo stage nazionale di alto livello in programma a Settime. Due splendide giornate di intenso lavoro artistico presso la pista astigiana Blue Roller insieme alla campionessa del mondo Rebecca Tarlazzi ed i tecnici federali della Nazionale Italiana Michele Terruzzi e Annalisa Marelli.
Salti, trottole, danza: non ci si è fatti mancare davvero nulla, per la gioia degli insegnanti federali del sodalizio con sedi a Volpiano e Chivasso Anna Maria Gnoffo e Luciano Veronese e, soprattutto, delle atlete Emily Laiola, Liliana Castellino, Irene Fugazzotto, Sara Rigat, Greta Porcelli, Sofia Celani, Zina Labidi, Benedetta Creaco, Serena Magliaro, Giulia Aristarco, Emily Cotet e Bianca Pattaro.

Gli insegnanti federali Anna Maria Gnoffo e Luciano Veronese insieme alle loro allieve presenti allo stage di Settime
Tutte le atlete presenti hanno ricevuto l’attestato di partecipazione dello stage e hanno imparato nuove nozioni, che potranno mettere in mostra già a partire dal galà di Natale e dall'imminente nuova stagione agonistica, con le gare promozionali, le regionali e il campionato nazionale AICS.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.