Cerca

Pesistica

Coppa dei Campioni, sale la febbre a Ciriè

Una fine d'anno come non si è mai vista prima d'ora per la Gym Club Pesistica ASD

Francesca Canali

Francesca Canali alla Notte dei Campioni IFBB 2016

La Coppa dei Campioni 2023 fa ritorno a Ciriè. L’appuntamento è fissato per domenica 26 novembre, quando al Palazzetto dello Sport D’Oria di via Torino 70 i grandi campioni di Powerlifting e Pesistica si sfideranno nella manifestazione organizzata congiuntamente dalla Federazione Nazionale ITADFPF e dal Gym Club Pesistica ASD. La gara sarà valida per le qualificazioni ai prossimi Campionati Mondiali Single Lift di Amsterdam ed ai successivi Campionati Mondiali Full Powerlifting di Boston.

Le sorprese in casa Gym Club Pesistica non finiscono qui! Per i festeggiamenti dovuti ai 40 anni di attività consecutiva agonistica a livello internazionale, la società ha ricevuto dall'amministrazione comunale di Ciriè l'autorizzazione ad organizzare una celebrazione sportiva con mostra fotografica e giornalistica nella splendida cornice di Villa Remmert. Nell’occasione verranno celebrate le vittorie ed i titoli nazionali ed internazionali ottenuti dai campioni sportivi del Canavese e del Torinese che hanno svolto la propria preparazione per l'attività competitiva ad altissimo livello all'interno delle sale della palestra di via Rossetti nell'arco di oltre otto lustri. Non solo Pesistica, Cultura Fisica e Powerlifting, ma anche Arti Marziali, Sport da Combattimento, Golf, Sci, Motociclismo, Automobilismo, Atletica Leggera, Biathlon, Danza, Sport di squadra, Corsi Nazionali del CONI e tanto altro. Ricordiamo che il Centro Sportivo Gym Club è nato nel 1982 e si è trasferito nell'attuale sede a due piani di via Rossetti 15 già nel 1984.

Susana Perrone

Susana Perrone sarà tra i protagonisti della Coppa dei Campioni 2023 di Ciriè

La mostra fotografica  con gli scatti originali, gli articoli dell'epoca ed il medagliere con i risultati delle attività sportive sarà organizzata ed effettuata durante il prossimo periodo natalizio e nei successivi weekend del mese di gennaio 2024. Vecchi e nuovi campioni potranno incontrarsi ed i figli potranno rivedere i propri genitori in azione con gli scatti originali a colori ed in bianco e nero dell'epoca, rivivere le azioni ed i movimenti tecnici delle discipline, ritrovarsi nelle interviste e partecipazioni televisive, nei set di preparazione quali modelli per disegni, sculture, opere, testate e riviste giornalistiche e fotografiche di settore, nelle premiazioni e vittorie ottenute a livello agonistico, direttamente nelle sale interne di Villa Remmert, in via Rosmini a Ciriè, con ingresso gratuito. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori