Cerca

Calcio Prima Categoria

Alfredo Bruno si porta a casa il pallone: hattrick

La Mappanese si prende il primato in classifica

Alfredo Bruno

Alfredo Bruno

Il girone C di Prima Categoria ha una nuova capolista. É la Mappanese che strapazza nel derby il San Maurizio e scavalca il VDL Fiano Plus, fermato sul pareggio (1-1) dall'Agliè Valle Sacra. La Mappanese ha vinto a San Maurizio con un perentorio 4-1. E dire che la gara era iniziata con il piede giusto per i blues, passati in vantaggio dopo pochi minuti grazie a Davide Di Marco. Prima del riposo i biancorossi impattano grazie al penalty di Poleo, poi nella ripresa rullano i rivali con i sigilli di Cornaglia, ancora Poleo e Imbergamo.

Ad Agliè invece il Fiano parte bene e sblocca la gara grazie all'autorete di Viola. In avvio di ripresa però gli allievi agguantano il pareggio grazie al rigore trasformato da Kevin Damiani. L'Autovip San Mauro si conferma terza forza del torneo travolgendo 4-0 il fanalino di coda Virtus Accademia. Ossola, Piroli, Chinaglia e Patrono sono i marcatori gialloblu di giornata.

Finisce senza gol il derby tra Sportiva Nolese, un match equilibrato che ha visto sfidarsi due squadre ben attrezzate.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da A.C Mathi (@ac_mathi_)

Gara spettacolare quella tra Caselle e Bosconerese che impattano 3-3. Partono forte gli aeroportuali che vanno sul 2-0 grazie alla doppietta di Luigi Pellecchia. La Bosconerese non ci sta e trascinata da una tripletta dello scatenato Alfredo Bruno ribalta tutto e si porta in vantaggio. Il bomber gialloblu segna in ogni modo: di rapina, con un sinistro magico e con grande freddezza. E a fine gara il pallone della partita è tutto suo dopo il magnifico hattrick. Ci pensa Christian Calabrese a fissare il punteggio sul 3-3. Stesso risultato a Torrazza tra lo Junior e il Valchiusella. I padroni di casa partono forte e con l'uno-due firmato Cantone-Macaro spaccano la gara. Perri accorcia per i rossoblu, ma in avvio di ripresa Manukyan porta sul 3-1 il punteggio per i gialloblu. Sembra tutto finito, ma il Valchiusella non molla: il rigore di Perri riapre i giochi e al 94' Alessandro Dotelli firma il definitivo 3-3. Colpo esterno che vince 2-1 sul River 1951. Le reti in avvio di Giglio Tos e Rasconá indirizzano la gara per gli azulgrana che resistono al ritorno del River a cui non basta il guizzo di Masi. Vittoria preziosa anche per il Corio che supera in rimonta il Real Orione. Al vantaggio ospite targato Iodice rispondono Magnetti e Di Grigoli dal dischetto a fissare il punteggio sul 2-1 per i biancorossi. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori