Cerca

Calcio

Gli Under 14 del San Gallo volano ai campionati regionali

Per la prima volta nella sua storia il sodalizio biancoverde disputerà un torneo regionale

Under 14 San Gallo Settimo

Under 14 San Gallo Settimo

Per la prima volta nella sua storia il San Gallo Settimo avrà una compagine che disputerà i campionati regionali. E' l'Under 14 allenata da Pino Cristiano che ha staccato il pass per prendere parte al torneo regionale al termine delle sfide valide per il quadrangolare 12. 

Con la Pro Eureka che si è confermata di una categoria superiore e capace di vincere tutti e sei gli incontri disputati, il San Gallo  si è giocato la qualificazione con l'Autovip San Mauro: le due squadre hanno chiuso il girone appaiate al secondo posto con 9 punti, ma a consentire ai settimesi di staccare il pass è stata la miglior differenza reti nello scontro diretto. 

A difendere i colori del San Gallo sono scesi in campo Christian Sordi, Leonardo Anselmo, Alessandro Savio, Alex Cammarere, Sergio Bono, Han Chen, Samuele Cosimo, Francesco D'Onghia, Simone Scelsi, Marco Bono, Christian Vitale, Lorenzo Ciaccio, Fabio Rachella, Gabriel Sedita, Christian Testa, Michelangelo Zhou, Dennis Criscuolo, Federico Licari e Ndemlambi Yoann Kenn.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori