Cerca

Volley

Il vero significato del gioco di squadra

La Vol-Ley Academy scende in campo per i bimbi del Regina Margherita

Vol-Ley Academy Regina Margherita

Le ragazze della Vol-Ley Academy in visita all'Ospedale Regina Margherita di Torino

Lodevole iniziativa quella che ha visto protagonista la Vol-Ley Academy Volpiano. Nella mattinata di lunedì 25 settembre le ragazze, gli allenatori e i dirigenti della prima squadra giallonera, che si stanno preparando in palestra per l'esordio stagionale sul palcoscenico nazionale della serie B1 femminile, hanno fatto visita ai bambini dell'Ospedale Regina Margherita di Torino nelle vesti di partner della Forma Onlus Torino. Insieme ad un ospite speciale, Gianlorenzo Blenginiattuale allenatore della Lube Civitanova di serie A1 maschile e commissario tecnico della Nazionale Italiana maschile vice campione olimpica ai Giochi di Rio de Janeiro 2016, le ragazze capitanate da Silvia Bazzarone hanno visitato alcuni reparti accompagnate dai teneri cani della Forma Onlus nello svolgimento della Pet Therapy.

Vol-Ley Academy Regina Margherita

Le giocatrici della prima squadra giallonera autografo le magliette prima di donarle ai bambini ricoverati

Durante la visita sono state distribuite ai bambini ricoverati magliette autografate dalle giocatrici e, soprattutto, sono stati elargiti tantissimi sorrisi. Da sottolineare che le maglie da gioco del sodalizio giallonero porteranno sul cuore il logo della Forma Onlus Torino e che durante l'anno verranno ripetute queste visite insieme ai cagnolini della Pet Therapy.

Gianlorenzo Blengini Vol-Ley Academy

Gianlorenzo Blengini, tecnico della Lube Civitanova di serie A1 maschile, ha partecipato alla visita al Regina Margherita nelle vesti di ospite

Inoltre, la Vol-Ley Academy devolverà alla stessa Forma Onlus gli incassi delle partite casalinghe delle squadre che parteciperanno ai campionati nazionali e regionali sostenendo così il progetto Amici a 4 zampe in Chirurgia Alta Intensità.

Una bellissima opportunità quella concessa alla Vol-Ley Academy dalla Direzione dell'Ospedale Regina Margherita, della quale tutto lo staff volpianese è onorato. Emozioni forti, indelebili, quelle vissute dalle ragazze e dai loro accompagnatori, che hanno donato il buonumore a chi è meno fortunato. Questa è la vittoria più grande!

Vol-Ley Academy Regina Margherita

La delegazione volpianese partner della Forma Onlus Torino in questa splendida iniziativa

Vol-Ley Academy Regina Margherita

La dirigenza, lo staff tecnico e capitan Silvia Bazzarone raggianti per questa fantastica opportunità

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori