Cerca

Ginnastica ritmica

Doppietta d'oro per Carola Veronese

L'ASD Echidna apre le danze nel Campionato di Specialità Gold

Carola Veronese

Carola Veronese sul gradino più alto del podio alle clavette e al nastro

È tempo di campionati federali per le ginnaste del settore agonistico dell’ASD Echidna. Ad aprire le danze a Saluzzo per il Campionato di Specialità Gold Carola Veronese, Arianna Demedici, Matilda Tamasco e Rafaela BuzoiuNella categoria Junior 1 (classe 2010) Carola Veronese agguanta subito due medaglie d’oro: una nella specialità clavette e una nella specialità nastro. La ginnasta vendenera ha ancora un ampio margine di miglioramento per l’esecuzione dei suoi esercizi ed è pronta a tornare in palestra per perfezionarli in vista delle prossime tappe di campionato. 

Matilda Tamasco e Rafaela Buzoiu

Matilda Tamasco e Rafaela Buzoiu impegnate nella prova di apertura del Campionato di Specialità Gold

Tra le Allieve 1 (classe 2013-2014) ben figurano Matilda Tamasco, subito d’argento nella specialità fune e quinta nella specialità cerchio, e Rafaela Buzoiu, quarta al corpo libero e sesta al cerchio tra le più piccoline. 

Qualche errore e incertezza di troppo per Arianna Demedici: tra le Junior 2 (classe 2009) si ferma rispettivamente al sesto e al quinto posto della classifica alle clavette e al nastro. Anche per lei altre due settimane a disposizione per migliorare degli esercizi assolutamente all’altezza del campionato. 

Arianna Demedici

Un quinto posto al nastro e una sesta posizione alle clavette per la ginnasta verdenera Arianna Demedici

Soddisfazione e voglia di rimettersi in gioco tra lo staff tecnico composto dalla direttrice tecnica Roberta Coletta, la direttrice artistica Valentina Giolo e la preziosa consulente esterna Sonia Landolina.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori