Cerca

Calcio

Bomber Niang torna al gol e il Settimo si risveglia

In Promozione. continuano a viaggiare a mille Vallorco e Venaria

Bomber Niang torna al gol e il Settimo si risveglia

In Eccellenza arriva la prima gioia stagionale per il Settimo. Le violette scacciano i sentori della crisi andando a vincere 1-0 in casa dell'Alicese Orizzonti. Un gol di bomber Niang in avvio di ripresa regala punti preziosi alla truppa allenata da Mario Gatta.

Pareggio casalingo per la Pro Eureka, fermata sul 2-2 dall'Alpignano. Sono degli ospiti a passare per primo in vantaggio con Modino, ma a cavallo della mezzora i blucerchiati ribaltano la contesa con D'Antoni e Bellino. In avvio di ripresa però l'Alpignano firma il definitivo 2-2 con Critelli. Chi non ha proprio intenzione di fermarsi è il Volpiano Pianese che in Valle d'Aosta travolge 4-0 l'Aygreville. Il rigore di Brunod in avvio stappa la partita, poi ci pensano Bianco, Artiglia e Borin a completare il poker delle foxes che si mantengono così in vetta alla classifica a punteggio pieno. Il Borgaro pareggia 1-1 in casa dello Stresa. Al vantaggio gialloblù firmato da Zunino, rispondono i lacuali con l'ex puntero del Gassino Erbini.

 

In Promozione il Vallorco si conferma la grande sorpresa di questo avvio di campionato centrando la terzi vittoria consecutiva. I cuorgnatesi hanno travolto 5-1 il Villarbasse. Basta poco più di un quarto d'ora per mettere in ghiaccio la sfida grazie al gol di Zamuner e alla doppietta di capitan Matteo Bruno. Nella ripresa l'implacabile Sanogo dal dischetto e De Paola chiudono i conti. Continua a viaggiare forte anche il Venaria che liquida il Cafasse Balangero con un sonoro 3-0. La doppietta del solito Di Bari, inframmezzata dal gol di Greco, non lasciano scampo ai gialloblù. Charvensod amaro per l'Ivrea: l'undici di mister Tosoni case 1-0 e perde contatto con le prime della classe.

https://www.giornalelavoce.it/news/sport/536581/prime-vittorie-per-pro-eureka-borgaro-e-rivarolese.html

Un gol di Cristiano Yon permette al Quincitava di battere 1-0 il Montanaro. I nerostellati mettono prezioso fieno in cascina, i montanaresi restano ancora fermi al palo dopo tre turni. Anche il Colleretto Pedana è fin qui rimasto all'asciutto: i gialloblu cedono 1-3 sul campo dell'Union Valle Susa: non basta il momentaneo pareggio siglato da Pesando. Un'autorete di Marinaro basta e avanza al Gassino SR per avere la meglio sul Barcanova (1-0). Si chiude a reti bianche la sfida tra Druentina e Rivarolese. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori