AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio
25 Settembre 2023 - 15:56
In Eccellenza arriva la prima gioia stagionale per il Settimo. Le violette scacciano i sentori della crisi andando a vincere 1-0 in casa dell'Alicese Orizzonti. Un gol di bomber Niang in avvio di ripresa regala punti preziosi alla truppa allenata da Mario Gatta.
Pareggio casalingo per la Pro Eureka, fermata sul 2-2 dall'Alpignano. Sono degli ospiti a passare per primo in vantaggio con Modino, ma a cavallo della mezzora i blucerchiati ribaltano la contesa con D'Antoni e Bellino. In avvio di ripresa però l'Alpignano firma il definitivo 2-2 con Critelli. Chi non ha proprio intenzione di fermarsi è il Volpiano Pianese che in Valle d'Aosta travolge 4-0 l'Aygreville. Il rigore di Brunod in avvio stappa la partita, poi ci pensano Bianco, Artiglia e Borin a completare il poker delle foxes che si mantengono così in vetta alla classifica a punteggio pieno. Il Borgaro pareggia 1-1 in casa dello Stresa. Al vantaggio gialloblù firmato da Zunino, rispondono i lacuali con l'ex puntero del Gassino Erbini.
Visualizza questo post su Instagram
In Promozione il Vallorco si conferma la grande sorpresa di questo avvio di campionato centrando la terzi vittoria consecutiva. I cuorgnatesi hanno travolto 5-1 il Villarbasse. Basta poco più di un quarto d'ora per mettere in ghiaccio la sfida grazie al gol di Zamuner e alla doppietta di capitan Matteo Bruno. Nella ripresa l'implacabile Sanogo dal dischetto e De Paola chiudono i conti. Continua a viaggiare forte anche il Venaria che liquida il Cafasse Balangero con un sonoro 3-0. La doppietta del solito Di Bari, inframmezzata dal gol di Greco, non lasciano scampo ai gialloblù. Charvensod amaro per l'Ivrea: l'undici di mister Tosoni case 1-0 e perde contatto con le prime della classe.
Un gol di Cristiano Yon permette al Quincitava di battere 1-0 il Montanaro. I nerostellati mettono prezioso fieno in cascina, i montanaresi restano ancora fermi al palo dopo tre turni. Anche il Colleretto Pedana è fin qui rimasto all'asciutto: i gialloblu cedono 1-3 sul campo dell'Union Valle Susa: non basta il momentaneo pareggio siglato da Pesando. Un'autorete di Marinaro basta e avanza al Gassino SR per avere la meglio sul Barcanova (1-0). Si chiude a reti bianche la sfida tra Druentina e Rivarolese.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.