AGGIORNAMENTI
Cerca
Ginnastica Ritmica
15 Settembre 2023 - 07:49
Secondo posto per Aurora Bertoni al trofeo Francesco Tontini
La Festa Patronale del Beato Angelo Carletti di Chivasso ha visto Eurogymnica premiata dall'Amministrazione Comunale per la partecipazione agli Europei e ai Mondiali di Virginia Cuttini, il quinto posto nel campionato di Serie A1 e il Titolo Italiano nell'insieme giovanile, ma questo fa già parte del passato ed è tempo di tornare in pedana. Le EGirls lo hanno fatto in Toscana alla seconda edizione del trofeo Francesco Tontini, organizzato dalla Albachiara. Nell'occasione le ginnaste del presidente Luca Nurchi si sono confrontate con centinaia di avversarie.
Il sorriso delle EGirls impegnate nel test pre-stagionale in Toscana organizzata dalla Albachiara
Ancora qualche settimana e poi Eurogymnica sarà impegnata nel Campionato Individuale Gold Junior e Senior e nel Campionato di Specialità
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.