Cerca

Trail running

Le iscrizioni al Trail delle Colline arrivano copiose

La partecipatissima manifestazione chivassese si avvia verso la sua quinta edizione

Trail delle Colline pioggia

Edizione bagnata quella del 2022 targata Trail delle Colline

Un evento con oltre mille partecipanti non si prepara in pochi giorni. Ben lo sanno i membri del Comitato Organizzatore del Trail delle Colline 2023, in programma domenica 8 ottobre prossimo. Già da diversi mesi gli incontri a cadenza bisettimanale si susseguono per allestire una quinta edizione memorabile. Tra conferme e importanti novità, non manca il da fare a Giovanni Mirabella ed al suo staff, ma le iscrizioni, aperte esattamente un mese fa, iniziano ad arrivare copiose e il bello deve ancora venire!

Trail delle Colline 2022 arrivo

La consegna della medaglia di finisher dopo la linea del traguardo è sempre uno dei momenti più attesi da tutti i partecipanti al Trail delle Colline

La formula del Trail delle Colline è ormai collaudata, con partenza da Chivasso e arrivo in frazione San Genesio a Castagneto Po: 3 le gare competitive in programma e un’eco-camminata. Immancabili il trail competitivo da 28 chilometri, il TdC Lungo, con dislivello positivo di 1450 metri, e il doppio appuntamento competitivo sulla distanza dei 15 chilometri, con dislivello positivo di 800 metri: il TdC Corto e il TdC Dog, la corsa con il proprio miglior amico a quattro zampe. Una menzione speciale, infine, va spesa per l’Eco-Camminata in Rosa di 8 chilometri, con dislivello positivo di 300 metri, che ogni anno richiama sempre più persone ed il cui ricavato sostiene la LILT.

Confermate le collaborazioni e partnership, come quelle con CSEN Piemonte, ente di promozione sportiva che ha inserito anche quest’anno il Trail delle Colline nel suo calendario nazionale, con FIDAS, Turismo Torino e Provincia, sezione di Chivasso del CAI, Comitato chivassese della Croce Rossa Italiana e Associazione Amici del Po di Chivasso, e dei patrocini, come quello della Regione Piemonte, del Consiglio Regionale del Piemonte e degli Stati generali Prevenzione e Benessere, dell’Ente di gestione delle Aree protette del Po piemontese e del Comitato Regionale CONI del Piemonte.

Si ricorda, infine, che sino al 3 settembre è possibile iscriversi al Trail delle Colline 2023 a tariffa agevolata sfruttando il coupon sconto realizzato grazie al sostegno di Dòm’s Cocktail Bar Chivasso e Wellness Klab Castelrosso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori