Cerca

Karate

Una giornata di sport che ha reso tutti felici

La seconda edizione del Trofeo OPES ha visto ben figurare in gara gli allievi del Maestro Alessandro Caizzo

medaglie karate

MOVE S.S.D. in trasferta a Sant'Antonino di Susa

Domenica 19 febbraio si è disputato a Sant’Antonino di Susa il “2° Trofeo OPES”, gara di karate nelle specialità Kata aperta a tutte le Organizzazioni, Federazioni, DSA e APS, con 200 atleti circa provenienti da Piemonte e Liguria che si sono affrontati sul tatami nelle specialità individuale e a squadre.

Tutte le società affiliate a OPES Piemonte e Liguria erano presenti con i loro Maestri ed atleti: tra questi anche il Maestro Alessandro Caizzo 7° DAN, responsabile Tecnico del Move S.S.D. di Crescentino nonché Membro del Direttivo OPES e responsabile Kata stile Shotokan OPES settore Karate Piemonte, presente alla gara con alcuni dei suoi allievi. A Sant’Antonino di Susa in gara anche alcuni allievi della Perfect7club di Moncalvo guidati dal Maestro Andrea Morini, che da mesi collabora con il Maestro Caizzo.

Durante la gara il Maestro Alessandro Caizzo ed il Maestro Andrea Morini hanno ricoperto anche il ruolo di arbitro, mentre Roberto Brollo 3° DAN, segretario OPES settore Karate Piemonte, quello di presidente di giuria.

MOVE S.S.D. OPEs

I portacolori del MOVE S.S.D. sul podio del 2° Trofeo OPES, appuntamento riservato alle società OPES Piemonte e Liguria

Ottime le prestazioni degli atleti del Move, che con un’ulteriore esperienza nelle gare possono cercare di migliorarsi ancora. Nel Kata individuale Irene Chimienti, cintura Nera 1° DAN, si è classificato seconda nella categoria Seniores, mentre Serena Lenzetti cintura Nera 1° DAN, ha fatto sua la terza piazza tra le Juniores. Sul gradino più basso del podio anche Emanuele Pellegrini cintura Nera 1° DAN, nella categoria Cadetti, mentre sia Nicolò Rizzi, cintura Blu impegnato nella categoria Cadetti, sia Alessandro Castiglione, cintura Verde di scena tra i Master, si sono classificati al primo posto. Infine, da registrare i successi di Giorgia Nicola, cintura Gialla, nella categoria 4a Fascia e della squadra formata da Irene Chimienti e Serena Lenzetti del Move e da Sara Canta della Perfect7club di Moncalvo, tutte cinture Nere, nella categoria Seniores.

Una giornata di sport che ha reso tutti felici e pronti a migliorarsi, allenamento dopo allenamento.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori