Cerca

Volley

La Lilliput Settimo ha un unico grande obiettivo

Dopo la Final Four di Coppa Piemonte le biancoblu si rituffano nel campionato

Lilliput Serie C 2023

La grinta delle giocatrici biancoblu (Foto FIPAV Piemonte Volley Online)

Archiviato il secondo posto nella Final Four della Coppa Piemonte di serie C femminile, caratterizzato dalla vittoria per 3-1 in semifinale sulla Cascina Capello Chieri e dalla battuta d'arresto, sempre in 4 set, nella finalissima contro l’Alessandria Volley, la Lilliput Settimo si rituffa in campionato. 

Martina Vevey Lilliput

La schiacciatrice Martina Vevey impegnata in ricezione nella finale di Coppa Piemonte contro l'Alessandria Volley (Foto FIPAV Piemonte Volley Online)

Sabato 4 febbraio Sara Cortelazzo e compagne saranno di scena tra le mura amiche del PalaSanbenigno nella prima giornata di ritorno del girone B contro la Cantine Rasore Ovada. La Lilliput guida la classifica e ha tutte le intenzioni di mantenere questa posizione. Nell'ultimo periodo il pubblico di fede biancoblu ha dato una grossa spinta alle ragazze allenate da Andrea Manno e l'augurio è di vedere sempre più persone al palazzetto per sostenere le ragazze nella seconda metà del campionato, che sarà davvero impegnativa.

Andrea Manno Lilliput

Andrea Manno è al timone della prima squadra della Lilliput Settimo, prima in classifica nel girone B di serie C femminile (Foto FIPAV Piemonte Volley Online)

Queste le parole del coach della Lilliput per archiviare definitivamente la Final Four della Coppa Piemonte: “Sicuramente c’è del rammarico perché tutti avremmo voluto un finale diverso. Onore all’Alessandria Volley: questa partita ha dato molti spunti su alcune situazioni che vanno migliorate poiché, non ci nascondiamo, adesso tutti gli sforzi andranno verso un unico grande obiettivo”.

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori