AGGIORNAMENTI
Cerca
Volley
03 Febbraio 2023 - 18:10
La grinta delle giocatrici biancoblu (Foto FIPAV Piemonte Volley Online)
Archiviato il secondo posto nella Final Four della Coppa Piemonte di serie C femminile, caratterizzato dalla vittoria per 3-1 in semifinale sulla Cascina Capello Chieri e dalla battuta d'arresto, sempre in 4 set, nella finalissima contro l’Alessandria Volley, la Lilliput Settimo si rituffa in campionato.
La schiacciatrice Martina Vevey impegnata in ricezione nella finale di Coppa Piemonte contro l'Alessandria Volley (Foto FIPAV Piemonte Volley Online)
Sabato 4 febbraio Sara Cortelazzo e compagne saranno di scena tra le mura amiche del PalaSanbenigno nella prima giornata di ritorno del girone B contro la Cantine Rasore Ovada. La Lilliput guida la classifica e ha tutte le intenzioni di mantenere questa posizione. Nell'ultimo periodo il pubblico di fede biancoblu ha dato una grossa spinta alle ragazze allenate da Andrea Manno e l'augurio è di vedere sempre più persone al palazzetto per sostenere le ragazze nella seconda metà del campionato, che sarà davvero impegnativa.
Andrea Manno è al timone della prima squadra della Lilliput Settimo, prima in classifica nel girone B di serie C femminile (Foto FIPAV Piemonte Volley Online)
Queste le parole del coach della Lilliput per archiviare definitivamente la Final Four della Coppa Piemonte: “Sicuramente c’è del rammarico perché tutti avremmo voluto un finale diverso. Onore all’Alessandria Volley: questa partita ha dato molti spunti su alcune situazioni che vanno migliorate poiché, non ci nascondiamo, adesso tutti gli sforzi andranno verso un unico grande obiettivo”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.