Cerca

MotoGp

Pecco ha scelto: "Il numero 1 dice chi sei. Voglio tenerlo a lungo"

C'era grande attesa per la decisione di Bagnaia, che doveva ancora scegliere se correre con il numero 1 riservato ai campioni del mondo...

Pecco Bagnaia

Pecco Bagnaia a Chivasso in occasione della festa in suo onore il 18 dicembre scorso

C'era grande attesa per la decisione di Bagnaia, che doveva ancora scegliere il se correre con il numero 1 riservato ai campioni del mondo. E 'Pecco' ha finalmente svelato la sua scelta ovvero di gareggiare con il n.1: "Quella del numero è stata una scelta abbastanza complicata, ma ne sono contento. L'ho fatta la settimana scorsa durante lo shooting fotografico. Il 63 rimane, nel casco, era tanto che non si vedeva l'uno in MotoGp, rappresenta chi sei ed era giusto rendere omaggio a quanto fatto lo scorso anno. Spero di vederlo sulla mia moto il più possibile".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesco Bagnaia (@pecco63)

La decisione è stata svelata questa mattina.

"E' tanto che non si vede il numero 1 sulle moto, ho sempre ammirato chi correva con quella cifra. L'1 rappresenta chi sei, ed era giusto omaggiare lo scorso anno. Il mio 63 sarà sempre presente, ma voglio tenere l'1 il più possibile".

Così Francesco Bagnaia, campione del mondo Motogp in carica, ha spiegato la sua scelta del numero che sarà impresso sulla carenatura della nuova Ducati per il Mondiale 2023, presentata a Madonna di Campiglio. 

Il campione del mondo della MotoGp Francesco Bagnaia e il suo nuovo compagno di squadra Enea Bastianini questa mattina dalle nevi di Madonna di Campiglio hanno tolto i veli alla nuova Ducati Desmosedici che parteciperà al Mondiale di MotoGP 2023.

Svelata anche la Ducati della Superbike con i piloti Bautista e Rinaldi che correranno in questa stagione per il team di Borgo Panigale.

Pecco mentre incolla il numero 1 sulla sua nuova moto

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori