Cerca

Nuoto

Novità alla piscina comunale di Ivrea durante le feste

Il nuoto libero sarà aperto dal 27 al 30 dicembre e dal 2 al gennaio sotto l'occhio attento dei tecnici dei Nuotatori Canavesani

Nuoto libero

Sotto le feste natalizie ad Ivrea si potrà praticare nuoto libero

Il 2022 si avvia alla sua conclusione e per la piscina comunale di Ivrea c'è una piacevole novità. Infatti, grazie all'associazione sportiva Nuotatori Canavesani e all’iniziativa presa dalla Giunta Comunale, sarà possibile nuotare ad Ivrea durante il periodo natalizio.
Gli orari ed i giorni nei quali si potrà usufruire del nuoto libero sono i seguenti:
● 27 - 28 - 29 - 30 dicembre dalle ore 10 alle ore 14
● 2 - 3 - 4 - 5 gennaio dalle ore 10 alle ore 14
Il costo del biglietto di ingresso è di 6 euro e durante questo periodo non sarà possibile utilizzare l'abbonamento “10 ingressi” emesso dal Comune.

Il presidente dei Nuotatori Canavesani Giovanni Anselmetti con due sue allieve

Soddisfatto Giovanni Anselmetti, presidente dei Nuotatori Canavesani: “E' con grosso piacere che accettiamo questa iniziativa da parte della Giunta Comunale e tengo a ringraziare la vicesindaco Elisabetta Piccoli. L’apertura garantirà di poter usufruire dell'impianto anche durante il periodo delle feste. Inoltre durante il nuoto libero gli utenti avranno a disposizione il servizio di “nuoto guidato”: i nostri tecnici federali saranno a disposizione per mini-allenamenti o consigli su come poter migliorare la nuotata”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori