Cerca

Tennis

La grande famiglia del Country Club festeggia il Natale in ottima compagnia

Partiti i festeggiamenti per i 30 anni della Marco Bosco Tennis School e nel 2023 in cantiere l’arrivo del padel

Tennis

Doppio appuntamento di festa per il Country Club San Mauro Torinese e Pino Torinese

Venerdì 16 dicembre per il club di Pino Torinese e sabato 17 per San Mauro Torinese sono state le date per festeggiare il Natale in arrivo per le sedi del Country Club, una grande famiglia che si è unita ancora di più nell’ottica di questo evento alle porte. Tantissime persone frequentatrici del Country Club hanno aderito all’invito per i due eventi, in programma presso il ristorante “Lo Scoiattolo” al Country di Pino Torinese, sottolineando il grande successo che stanno vivendo le due strutture. La festa di Pino Torinese è stata allietata anche dalla voce di Fabrizio Voghera e dalla simpatia del cabarettista Gianpiero Perone; ad impreziosire l’appuntamento la presenza della sindaca di Pino Torinese, Alessandra Tosi, che ha usato parole di apprezzamento nei confronti della gestione.

Le serate sono state anche il momento per fare il punto situazione e delineare le strategie future dei due club. A tal proposito la programmazione di due campi da padel in ogni sede l’ha fatta da padrone e le significative parole di Gianni Manzetti, sponsor principale della sede di San Mauro Torinese con il marchio Vitality’s, hanno evidenziato il desiderio di supportare l’evoluzione della struttura anche nella memoria del padre Piero, “Il Presidente”, che tanto ha dato sotto tutti i punti di vista per far crescere il club. Ancora oggi è vivo il suo ricordo, con enorme stima e riconoscenza. Alla serata sanmaurese presenti anche DB Professional tennis e padel di Settimo Torinese e la Digibiz per la costruzione del nuovo sito www.countryclubsanmauro.it e della nuova linea di comunicazione.

Country Club premi fedeltà

La consegna degli attesissimi "premi fedeltà"

Tanti i premiati nelle due serate di festa: dai premi fedeltà alle rivelazioni dell’anno, fino ai vincitori dei numerosi tornei proposti. Su tutti, da sottolineare la rivelazione maschile Filippo Pandolfi e quella femminile Aurora Boscolo, fresca semifinalista del Master Under 11 allo Sporting Torino, oltre alle premiazioni dei giovanissimi Rodrigo Fiore, Simone Vagliengo e Alexander Gillio che rappresentano il futuro del Country Club. Infine, da evidenziare la premiazione della squadra di Pino Torinese che ha ottenuto il passaggio di categoria.

Country Club Pino

La formazione del Country Club di Pino Torinese che ha ricevuto un bel riconoscimento per il salto di categoria

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori