AGGIORNAMENTI
Cerca
Boxe
22 Dicembre 2022 - 08:20
Bellissima manifestazione pugilistica quella organizzata domenica 18 dicembre dalla Skull Boxe Canavesana
Appuntamento domenica 18 dicembre sul ring della palestra di via Clemente Bausano a Rivarolo Canavese con il Boxing Day organizzato dalla Skull Boxe Canavesana. Tanti gli allievi del maestro Alessio Furlan impegnati sul quadrato, in gran parte protagonisti di match entusiasmanti e particolarmente convincenti.
Su tutti, applausi scroscianti per il 19enne Damiano Vallelonga, che ha conquistato una vittoria ai punti ai danni dell’ostico Oreste Cattaneo del Kami Center Boxe Mestre. Entrambi i pugili erano reduci dalla partecipazione ai Campionati Italiani Assoluti di Ugento. Match di grande intensità e spettacolo anche quello tra il 22enne Andrea Damiani ed il temibile Estefano Guerrini della Savigliano Boxe, vinto dall’allievo di Furlan ai punti.
L'arbitro Domenico Bulone alza il braccio di Matteo Bertone della Skull Boxe Canavesana dopo il successo ai punti su Matteo Myrtaj della Torakai Fighting Academy
Sul ring per la Skull Boxe Canavesana anche i 15enni Francesco Defenu e Marco Lipan, il primo vittorioso e il secondo protagonista di un incontro terminato in parità, il 18enne Matteo Bertone, anche lui vittorioso, e, per la sezione astigiana, Alice Greguoldo e Guy Charles Elloh Kovassi, rispettivamente sconfitta ai punti dalla campionessa italiana Alice Frigo della Boxe Albignasego e vittorioso, sempre ai punti.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.