Cerca

Ginnastica ritmica

I frutti del duro lavoro sono sempre i più dolci

L'Asd Echidna al 1° Trofeo della Città di Venegono Inferiore per preparare i prossimi impegni

Anna Buffon Echidna

Anna Buffon è stata impegnata alle clavette e al nastro a Venegono Inferiore

L’ASD Echidna Chivasso, in occasione del 1° Trofeo della Città di Venegono Inferiore organizzato dalla società Kinesis, rompe il ghiaccio verso i campionati 2023. A testare le rotazioni di gara in Lombardia per il futuro campionato di serie C Arianna Demedici al cerchio, Francesca Picco alla palla, Carola Veronese alle clavette e al cerchio, Anna Buffon alle clavette e al nastro.

Come prima esperienza, per una compagine decisamente giovane, possiamo affermare di avere un buon punto di partenza“ commenta la direttrice tecnica Roberta Colettail lavoro da fare è tanto, ma i presupposti sono buoni“.

Ad accompagnare in gara le giovani ginnaste chivassesi la direttrice artistica dell’ASD Echidna, Valentina Giolo.

Asd Echidna squadre

Le ginnaste dell'Asd Echidna Chivasso impegnate in pedana nel 1° Trofeo della Città di Venegono Inferiore, test di rodaggio in vista dei campionati 2023

Per il settore Silver sono invece scese in pedana Carlotta Fratto, Carlotta Cordoglio, Beatrice Demedici per il programma LC allieve; Carolina Capriolo, Alessia Fasolato, Amanda Boero per il programma LC open; Vittoria Contiero, Miruna Timoficiuc e Valentina Russo per il programma LB open.

Tutte le ginnaste hanno dimostrato decisione e grinta sulla pedana lombarda, avendo l’opportunità di provare gli esercizi e trarre così spunti ed insegnamenti per migliorarsi ancora di più.

A supportare le giovani ginnaste chivassesi nel loro lavoro in palestra e in gara nel 1° Trofeo della Città di Venegono Inferiore, le tecniche societarie Marta D’Angelo e Giulia Cutrona.

La piccolissima Matilda Tamasco è stata invece impegnata nel progetto regionale dedicato alle allieve Gold, accompagnata dall’assistente Chiara Colombini.

Il lavoro della società chivassese prosegue senza sosta e nuove soddisfazioni non tarderanno ad arrivare, c’è da scommetterci.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori