AGGIORNAMENTI
Cerca
30 Settembre 2015 - 10:02
Il Canavese Volley di B2
Al via la Coppa Piemonte, con la grande novità rappresentata dalla competizione riservata alle squadre delle serie B1 e B2. In questa Coppa Piemonte in versione cadetta, una vittoria e una sconfitta per il Canavese Volley nel primo concentramento di Pinerolo. Netta la supremazia delle padrone di casa dell’Eurospin Pinerolo di B1, vittoriose 3-0 sulle eporediesi, mentre le ragazze di Barbara Medici hanno la meglio 2-1 nell’altro incontro con le pari categoria in B2 della Lilliput Settimo.
Nella Coppa Piemonte femminile, come da tradizione riservata alle compagini di serie C e D, doppia fantastica vittoria per la Pallavolo Montalto Dora che ha piegato 3-0 sia il Calton Volley sia il San Raffaele Volley; nel terzo incontro del triangolare di Montalto Dora, successo del San Raffaele sul Calton per 2-1. Due belle affermazioni all’esordio in Coppa anche per la Finimpianti Rivarolo, vittoriosa a Borgomanero 3-0 sia sul Gaglianico Volley School sia sulla Mrg Pallavolo Borgomanero. Nel fine settimana successivo, sabato 26 settembre al Palasport di Castellamonte il Calton Volley esordisce con il La Vanchiglia Lingotto e successivamente supera con il punteggio di 2-1 l’Arredamenti Val Chisone. Triangolare casalingo per la Finimpianti Rivarolo che come accaduto nella prima giornata di gare non lascia per strada nemmeno un set regolando 3-0 il San Paolo Torino ed il Fenusma Pramotton Mobili. Un ottimo inizio di stagione per le ragazze di Riccardo Cignotti, determinate a ben figurare anche quest’anno dopo l’ottima stagione scorsa.
In campo maschile, prima giornata di Coppa Piemonte favorevole al Work e Job Volley Caluso che a Cigliano ha piegato 2-1 la Tiffany Valsusa e 3-0 il Volley Novara. Due battute d’arresto con il punteggio di 1-2, invece, per l’Alto Canavese Volley, superato al PalaCittà di Cuorgnè dalla Stamperia Alicese Pallavolo Santhià e dal Meneghetti Torino. Nel secondo concentramento di sabato 26 settembre, in programma a Novara, i canavesani si inchinano 3-0 all’Artivolley e poi superano 2-1 la compagine casalinga del Volley Novara. Due successi a Bra per il Work e Job Volley Caluso, impostosi 2-1 sia sul Meneghetti Torino sia sul Braida Volley.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.