AGGIORNAMENTI
Cerca
29 Settembre 2014 - 16:20
Il trattore T6 AutoCommand di New Holland Agriculture si è aggiudicato il 'Boerentrekker of the Year Award 2014'. Il titolo è stato assegnato al 'Best Famer's Tractor' dell'anno in Olanda, in occasione della fiera commerciale Agrotechniek 2014, nei Paesi Bassi, dalla rivista Boerderij, la più importante del settore in Olanda. Pubblicato per la prima volta nel 1915, questo settimanale indipendente dedicato agli agricoltori vanta oltre un milione di lettori.
A eleggere il vincitore per Boerderij è stata una giuria composta da giornalisti specializzati e da 1000 agricoltori e provider di servizi che hanno espresso la propria opinione attraverso la pagina web della rivista. Sono stati così selezionati 19 marchi di trattori, lanciati sul mercato nel 2013 e quest'anno. I veicoli, tra 70 e 150 cavalli, sono stati valutati secondo criteri di comfort, potenza, costo e manovrabilità.
La gamma T6 di New Holland è stata considerata la prima scelta per gli agricoltori orientati al futuro che svolgono attività mista, gestendo coltivazioni agricole associate all'allevamento di animali, nonché per i provider di servizi e per le aziende agricole specializzate.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.