Cerca

VERCELLI. Fiat: Marchionne, terzo trimestre bene, ok target del 2014

VERCELLI. Fiat: Marchionne, terzo trimestre bene, ok target del 2014

Marchionne Sergio

"Dovrebbe andare bene. Stiamo aspettando i risultati di settembre che è un mese estremamente importante. In America andiamo bene. Rimane ancora la parte più importante dell'anno". Lo ha detto l'ad di Fiat Chrysler, Sergio Marchionne che ha confermato ancora una volta i target 2014. "In ogni caso non rivedremo nulla fino prima della fine del terzo trimestre", ha aggiunto.

Su un eventuale aumento di capitale "deciderà il cda di ottobre. Li' si saprà che strada prenderemo. Se porteremo avanti gli obiettivi annunciati tecnicamente l'azienda non avrà bisogno di un aumento di capitale". Lo ha detto l'ad di Fiat Chrysler Sergio Marchionne a margine della presentazione del nuovo Jeep Renegade.

"Con il Governo abbiamo siglato in agosto un patto d'onore sulla sanità: se si rompe viene meno il rapporto di fiducia e collaborazione". Cosi' il presidente della Conferenza delle Regioni, Sergio Chiamparino, sui tagli in sanità.

"A Mirafiori stiamo procedendo. Il Suv Levante come ho già detto arriverà a fine 2015". Lo ha ribadito l'ad di Fiat Chrysler Sergio Marchionne. "La carrozzeria parte velocemente, si vedranno delle carcasse in giro per Mirafiori prima del lancio. Sono carcasse, non le comprate", ha aggiunto scherzando con i cronisti.

"Continuo a pensare che il mercato europeo non è un gran mercato. La questione prezzi e volumi proprio non va". Lo ha detto l'ad di Fiat Chrysler Sergio Marchionne che sui tempi per ripianare le perdite del gruppo in Europa ha aggiunto: "Dipende dalla velocità con cui riusciremo a fare ripartire l'Alfa Romeo l'anno prossimo".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori