AGGIORNAMENTI
Cerca
11 Settembre 2014 - 12:56
Marchionne Sergio
"Dovrebbe andare bene. Stiamo aspettando i risultati di settembre che è un mese estremamente importante. In America andiamo bene. Rimane ancora la parte più importante dell'anno". Lo ha detto l'ad di Fiat Chrysler, Sergio Marchionne che ha confermato ancora una volta i target 2014. "In ogni caso non rivedremo nulla fino prima della fine del terzo trimestre", ha aggiunto.
Su un eventuale aumento di capitale "deciderà il cda di ottobre. Li' si saprà che strada prenderemo. Se porteremo avanti gli obiettivi annunciati tecnicamente l'azienda non avrà bisogno di un aumento di capitale". Lo ha detto l'ad di Fiat Chrysler Sergio Marchionne a margine della presentazione del nuovo Jeep Renegade.
"Con il Governo abbiamo siglato in agosto un patto d'onore sulla sanità: se si rompe viene meno il rapporto di fiducia e collaborazione". Cosi' il presidente della Conferenza delle Regioni, Sergio Chiamparino, sui tagli in sanità.
"A Mirafiori stiamo procedendo. Il Suv Levante come ho già detto arriverà a fine 2015". Lo ha ribadito l'ad di Fiat Chrysler Sergio Marchionne. "La carrozzeria parte velocemente, si vedranno delle carcasse in giro per Mirafiori prima del lancio. Sono carcasse, non le comprate", ha aggiunto scherzando con i cronisti.
"Continuo a pensare che il mercato europeo non è un gran mercato. La questione prezzi e volumi proprio non va". Lo ha detto l'ad di Fiat Chrysler Sergio Marchionne che sui tempi per ripianare le perdite del gruppo in Europa ha aggiunto: "Dipende dalla velocità con cui riusciremo a fare ripartire l'Alfa Romeo l'anno prossimo".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.