Cerca

BORGO D'ALE. Successo del 6° Raduno degli Alpini della Bassa

BORGO D'ALE. Successo del 6° Raduno degli Alpini della Bassa

BORGO D’ALE. Sabato 7 aprile si è tenuto in paese il 6° Raduno degli Alpini della “Bassa”, con la partecipazione delle Penne Nere di Borgo d’Ale, Alice Castello, Salussola, Cavaglià, Carisio, Tronzano e Santhià.

Veci e bocia si sono ritrovati alle 15.30 presso la sede dell’Ana in piazza Alpini; dopo l’alzabandiera e l’omaggio floreale al monumento ai Caduti hanno sfilato per le vie del paese con l’accompagnamento della Fanfara. Alle 17.30 le Penne Nere hanno ascoltato i saluti delle autorità: erano presenti il presidente della Sez. Alpini borgodalese Walter Gariglio, il presidente della sezione Alpini di Biella, i Sindaci di Alice Castello, Cavaglià, Carisio, Santhià, Salussola e Tronzano e  la vicesindaco di Borgo d’Ale, Fiorella Moriano.

Alle 18 gli Alpini e gli accompagnatori hanno assistito alla messa nella parrocchiale di San Michele Arcangelo e infine hanno consumato la cena alpina presso il salone polivalente. Una bella giornata per rinsaldare vecchie e nuove amicizie e un arrivederci all’anno prossimo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori