AGGIORNAMENTI
Cerca
21 Marzo 2018 - 11:38
CRESCENTINO. (v.m.) - È targata Euromec snc - ditta che ha sede in via Giacomo Bossi a Crescentino - una collaborazione con Red Bull Italia che ha visto l’azienda lavorare alla realizzazione di una struttura per calisthenics (una disciplina fitness che può essere intesa come sport e che mira al raggiungimento di abilità, forza ed equilibrio a corpo libero) da associare all’auto Red Bull City Crusher.
L’azienda di Denis Nordio, impiegata nella lavorazione dei metalli con i suoi prodotti sportivi Training Passion, è stata contattata nel dicembre 2017 dal responsabile per il progetto Red Bull Italia, che ha proposto la collaborazione. Dopo un’iniziale incredulità da parte dello staff Euromec, il progetto si è realizzato attraverso differenti contatti, prima telefonici e telematici e poi consolidandosi con l’incontro che ha suggellato la collaborazione.
Il progetto è stato sviluppato attraverso una condivisione di idee fino a definirne uno studio e a sviluppare un disegno della struttura che è repentinamente entrata in produzione fino alla sua totale realizzazione e consegna, avvenuta nel febbraio di quest’anno. Il battesimo di questa realizzazione è stato realizzato attraverso un videoclip di cui si è occupato un professionista delle riprese e che ha visto come protagonisti due atleti di calisthenics fra i più noti dello scenario nazionale; uno dei quali, in effetti, aveva già incontrato lo staff Euromec in occasione di un’altra importante collaborazione che portò una struttura da esibizione sul palco di Italia’s Got Talent.
Euromec seguirà la vettura nel suo tour italiano promuovendo contemporaneamente questa disciplina sportiva e il brand Training Passion: è l’inizio di una storia da seguire giorno per giorno ed è possibile farlo attraverso la pagina Facebook, il profilo Instagram e visitando il sito www.trainingpassion.it.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.