Cerca

CRESCENTINO. Training Passion: un progetto di Euromec con Red Bull Italia

CRESCENTINO. Training Passion: un progetto di Euromec con Red Bull Italia

CRESCENTINO. (v.m.) - È targata Euromec snc - ditta che ha sede in via Giacomo Bossi a Crescentino - una collaborazione con Red Bull Italia che ha visto l’azienda lavorare alla realizzazione di una struttura per calisthenics (una disciplina fitness che può essere intesa come sport e che mira al raggiungimento di abilità, forza ed equilibrio a corpo libero) da associare all’auto Red Bull City Crusher.

L’azienda di Denis Nordio, impiegata nella lavorazione dei metalli con i suoi prodotti sportivi Training Passion, è stata contattata nel dicembre 2017 dal responsabile per il progetto Red Bull Italia, che ha proposto la collaborazione. Dopo un’iniziale incredulità da parte dello staff Euromec, il progetto si è realizzato attraverso differenti contatti, prima telefonici e telematici e poi consolidandosi con l’incontro che ha suggellato la collaborazione.

Il progetto è stato sviluppato attraverso una condivisione di idee fino a definirne uno studio e a sviluppare un disegno della struttura che è repentinamente entrata in produzione fino alla sua totale realizzazione e consegna, avvenuta nel febbraio di quest’anno. Il battesimo di questa realizzazione è stato realizzato attraverso un videoclip di cui si è occupato un professionista delle riprese e che ha visto come protagonisti due atleti di calisthenics fra i più noti dello scenario nazionale; uno dei quali, in effetti, aveva già incontrato lo staff Euromec in occasione di un’altra importante collaborazione che portò una struttura da esibizione sul palco di Italia’s Got Talent.

Euromec seguirà la vettura nel suo tour italiano promuovendo contemporaneamente questa disciplina sportiva e il brand Training Passion: è l’inizio di una storia da seguire giorno per giorno ed è possibile farlo attraverso la pagina Facebook, il profilo Instagram e visitando il sito www.trainingpassion.it.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori