Cerca

TORINO. Alpitour riorganizza management tour operating e commerciale

TORINO. Alpitour riorganizza management tour operating e commerciale
Alessandro Seghi nuovo direttore generale di Press Tours, Andrea Moscardini direttore vendite delle divisioni Alpitour e Francorosso e Andrea Cortese Chief Marketing & Digital Officer. Sono le novità annunciate oggi dal Gruppo Alpitour, che riorganizza il management della divisione tour operating e dell'area commerciale nell'ottica di una sempre maggiore innovazione e integrazione fra le diverse realtà aziendali. "Con Alessandro Seghi in Press Tours vogliamo lanciare un nuovo corso per questo storico marchio del turismo italiano - spiega Pier Ezhaya, direttore Tour Operating del Gruppo Alpitour - e accelerarne la crescita mantenendo la sua identità sul mercato. Moscardini, dopo l'ottimo lavoro in Francorosso, allarga le sue responsabilità". E' invece una 'new entry' Cortese, 39 anni, esperienze nel campo del marketing in Ferrero, Costa Crociere, Subito, InfoJobs e Pagomeno. Risponderà direttamente all'ad Gabriele Burgio, occupandosi di definire il piano marketing - spiega l'azienda - nel rispetto delle singole identità di brand ma assicurando omogeneità di immagine al Gruppo.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori