AGGIORNAMENTI
Cerca
07 Febbraio 2017 - 12:27
Sono stati oltre 65.000 i visitatori di Automotoretrò, la fiera dedicata al motorismo storico, organizzata da Bea srl in collaborazione con Gl events Italia - Lingotto Fiere, con Automotoracing, l'evento all'Oval dedicato al tuning e alle 'alte prestazioni'.
"Il nostro pubblico arriva ormai da tutta Europa - afferma Beppe Gianoglio, organizzatore di Automotoretrò -: gli acquirenti migliori sono stati tedeschi e francesi, alla ricerca di auto di lusso. Quest'anno, infatti, gli scambi commerciali si sono spostati dalla fascia 20-30.000 euro a quella tra i 100 e i 400.000, con una forte attenzione ai marchi italiani. È stata un'edizione ricca ed emozionante, da domani lavoreremo alla rassegna 2018, che ci auguriamo ancora migliore". "Questa 35a edizione non si poteva festeggiare meglio", sottolinea Daniele Villa, ad Gl events Italia. "I numeri dell'evento parlano chiaro - dice -: con oltre 65.000 visitatori, 100.000 metri quadri occupati, 4 padiglioni, 1.200 espositori, 14 case automobilistiche e 300 piloti coinvolti, la manifestazione raccoglie un ulteriore meritato successo e può guardare al futuro forte di importanti partecipazioni ufficiali".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.