Cerca

TORINO. Musica: Ed Sheeran, biglietti subito finiti su Ticketone

TORINO. Musica: Ed Sheeran, biglietti subito finiti su Ticketone

I biglietti per vedere uno dei live più attesi dell'anno, Ed Sheeran live a Torino, sono scomparsi dal sito di Ticketone dopo pochissimi minuti dall'apertura della prevendita. E i fan sfogano l'amarezza e la delusione sui social tanto che su Twitter #dividetour è schizzato subito al primo posto tra i trend.

Come già successo con i concerti dei Coldplay, di Vasco Rossi e degli U2, anche per Sheeran i fan alle 11 erano pronti a comprare i biglietti ma nel giro di pochi minuti neanche un tagliando era più disponibile.

"Penso che al concerto ci saranno solo Ed, Sheeran, Ticket e One" attacca qualcuno. "Ho chiamato Ticketone del mio paese, mi rispondono e non ho il tempo di dire "pronto" che "non ci sono per Sheeran". "Arrivederci", dice qualcun altro. C'è anche chi la butta sul ridere: "Breaking News: anche Ed Sheeran non è riuscito a prendere i biglietti...". E ancora: "Quello del 17 marzo sarà un concerto magico: solo Ed Sheeran e i bagarini".

A poche ore dal sold out dei biglietti per il concerto di Ed Sheeran in programma per il 17 marzo a Torino, Ticketone annuncia ora un secondo concerto, il 16 marzo sempre al PalaAlpitour del capoluogo piemontese.

I biglietti, viene precisato sul sito della piattaforma, saranno in vendita dalle ore 17 di oggi, giovedì 2 febbraio online sul sito TicketOne.it e tramite Call Center.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori