AGGIORNAMENTI
Cerca
25 Gennaio 2017 - 11:52
È ripresa questa mattina in Corte d'Assise d'Appello a Torino l'udienza preliminare del processo a carico di Michele Buoninconti, il vigile del fuoco di Costigliole d'Asti condannato in primo grado a trent'anni di reclusione per l'omicidio della moglie Elena Ceste. Oggi il giudice dovrà decidere se accogliere le richieste degli avvocati difensori di Buoninconti, Giuseppe Marazzitta ed Enrico Scolari, di svolgere una serie di nuovi accertamenti, tra cui una perizia medico legale sulle cause della morte.
È stata aggiornata alle 12 l'udienza in Corte d'Assise d'Appello a Torino del processo a carico di Michele Buoninconti. Questa mattina, in aula, è intervenuto l'avvocato dell'associazione Penelope (che si è costituita parte civile), che ha chiesto di non accogliere le richieste della difesa. I giudici si sono ritirati in camera di consiglio per decidere.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.