Cerca

TORINO. Si finge titolare di un circolo privato, denunciato

TORINO. Si finge titolare di un circolo privato, denunciato

Quando la polizia è arrivata nel locale per un normale controllo, a Torino, si è messo a disposizione degli agenti spiegando di essere il presidente del circolo: in realtà era solo un amico del vero responsabile. Un nigeriano di 29 anni è stato così denunciato per sostituzione di persona e false dichiarazioni; è anche stato portato al Cie perché risulta non avere rispettato un precedente ordine del questore di lasciare il territorio nazionale.

L'episodio è successo in un circolo privato di via Cambiano 3. Non si conoscono i motivi per i quali il nigeriano ha impersonato l'amico.

Gli operatori della polizia amministrativa e del commissariato Madonna di Campagna hanno rilevato una serie di violazioni e, dopo avere messo sotto sequestro il circolo, hanno multato il vero presidente. Al momento dell'intervento, tra la quindicina delle persone presenti solo due sono risultati "soci" a tutti gli effetti. Gli altri avevano pagato l'ingresso: cinque euro per entrare e cinque euro per la consumazione. Inoltre non era esposta la tabella del tasso alcolemico.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori