AGGIORNAMENTI
Cerca
10 Settembre 2016 - 12:12
Vercelli
Ha azionato la chiusura dell'auto della madre, che dopo averlo posizionato sul seggiolino stava salendo alla guida, e si è chiuso in auto. Un bambino di due anni è stato salvato dai poliziotti delle volanti, intervenuti nel centro di Torino in seguito alla segnalazione di un passante che aveva soccorso la mamma visibilmente agitata. Giunti sul posto, in corso Galileo Ferraris, gli agenti del commissariato San Secondo hanno spaccato i vetri dell'auto e liberato il bimbo, che iniziava a dare segni di insofferenza per il caldo.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.