AGGIORNAMENTI
Cerca
09 Settembre 2016 - 13:20
Disturbato dagli schiamazzi provenienti dal centro di accoglienza, vi ha fatto irruzione nella notte con una pistola scacciacani minacciando un profugo ospite. L'episodio, accaduto nei giorni scorsi a Crusinallo, frazione di Omegna (Vco), ha portato alla denuncia per violenza privata di un omegnese cinquantenne.
A fine agosto uno sconosciuto si era introdotto di notte nel centro di accoglienza e, pistola in pugno, aveva costretto un richiedente asilo, fuori della struttura, a rientrare. Le indagini hanno permesso alla Polizia di risalire ad un cinquantenne residente in zona. Durante la perquisizione nella sua abitazione gli agenti hanno trovato una scacciacani, pistola innocua ma priva del prescritto tappo rosso. L'uomo si è giustificato dicendo di essere entrato nel centro di accoglienza con la pistola perché disturbato dagli schiamazzi dai profughi.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.