AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Luglio 2016 - 14:39
Compagnia San Paolo
Vincenzo Ferrone è stato designato consigliere nella Compagnia di San Paolo, in sostituzione di Anna Maria Poggi: è una delle 12 nomine decise dal Consiglio regionale del Piemonte nella seduta di oggi. Nella Fondazione per la ricerca, l'innovazione e lo sviluppo tecnologico dell'agricoltura piemontese,andranno in consiglio di amministrazione Giacomo Ballari, Michele Bechis, Fernando Arnolfo; nella Fondazione del Piemonte per l'oncologia - Fpo, Alessandro Sembenelli ed Enrica Ciccarelli. Nell' Ente Acli istruzione professionale - E.n.a.i.p., in Collegio sindacale, sindaco effettivo e sindaco supplente Corrado Bonadeo e Massimo Ceraolo; nel Comitato di gestione del Museo regionale dell'emigrazione dei piemontese Anita Bogetti e in quello del Museo regionale dell'emigrazione vigezzina nel mondo, Rosanna Ramoni, Luigi Pellegrino e Chiara Cristofori.
Protesta di una rappresentanza dei dipendenti della Regione Piemonte che, in occasione della seduta odierna del Consiglio regionale, hanno consegnato al presidente Sergio Chiamparino i loro Cud. "Le cifre pubblicate in questi giorni non corrispondo alla realtà - dicono - non è vero che siamo i più pagati". Quella di oggi, annuncia la rappresentanza dei dipendenti, "è la prima di una serie di iniziative sindacali".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.