Cerca

TORINO. Gariglio riunisce consiglieri Pd per analizzare voto

TORINO. Gariglio riunisce consiglieri Pd per analizzare voto

Davide Gariglio

Il Pd regionale del Piemonte si è riunito oggi per analizzare l'esito delle elezioni amministrative a Torino e in altri Comuni del territorio.

All'appuntamento, convocato dal segretario regionale Davide Gariglio, hanno partecipato sia i consiglieri regionali che gli assessori della Giunta Chiamparino, assente perché impegnato a Bruxelles sul fronte Agricoltura.

Il segretario ha riconosciuto la sconfitta subita dal partito, a Torino e in Piemonte, e l'innegabile voglia di cambiamento prevalsa nonostante l'esperienza positiva dell'amministrazione Fassino. Gariglio ha parlato per almeno 40 minuti, dopo di lui sono intervenuti l'assessore ai Trasporti Francesco Balocco e il consigliere valsusino Antonio Ferrentino.

L'incontro, nella pausa dei lavori del Consiglio regionale, è stato aggiornato a domani.

Questa sera è in programma la segreteria regionale, sabato mattina l'assemblea regionale e sabato pomeriggio la direzione del partito. In queste riunioni si conoscerà la ricetta di Gariglio per rilanciare il partito anche in vista delle amministrative del prossimo anno ad Asti, Alessandria e Cuneo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori