AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Aprile 2016 - 18:05
Pichetto
"Ho sempre lavorato per l'unità del centrodestra, perciò sono il primo a essere dispiaciuto che questa volta non accada. Tuttavia gli elettori moderati, che sono la stragrande maggioranza, ci chiedono scelte coraggiose e noi abbiamo il dovere di compierle. Coerenti con la nostra storia, siamo e saremo il perno del centrodestra moderato". Così il coordinatore di Forza Italia in Piemonte, Gilberto Pichetto, in vista delle amministrative a Torino e Novara.
"In questi anni - dice Pichetto - il centrodestra ha corso unito facendo perno su Forza Italia, che oltre a essere il principale partito in termini di consensi, ha rappresentato una garanzia per gli elettori moderati. Questa impostazione può essere garantita solo contenendo le derive populiste ed estremiste, che purtroppo trovano terreno fertile in momenti come questo, in cui l'Europa affronta grandi difficoltà e un Governo nazionale non eletto compie scelte a danno di tutti".
"Alcuni - aggiunge - hanno scelto di seguire questa deriva.
Noi rispondiamo al malgoverno sviluppando proposte alternative che si concentrino sulle soluzioni e non sui problemi".
"Per questo - conclude - abbiamo scelto di correre a Torino e Novara insieme alle forze civiche e politiche che condividono il nostro progetto e che credono a un centrodestra moderato".
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.