Cerca

TORINO. Morta bimba due mesi, autopsia non svela cause decesso

TORINO. Morta bimba due mesi, autopsia non svela cause decesso

sanità

Non ha evidenziato malformazioni, né traumi, l'autopsia della bambina di due mesi morta sabato scorso dopo essere stata colta da un malore mentre i genitori le facevano il bagnetto. L'esame è stato effettuato dai medici legali Fabrizio Bison e Giovanni Botta, incaricati dal pm Eugenia Ghi che ha aperto una inchiesta sulla morte della piccola. Dagli accertamenti non sarebbero inoltre emersi legami con il lavaggio nasale a cui la piccola era stata sottoposta dalla mamma poco prima del malore.

Per fare chiarezza sulla morte della bimba sarà dunque necessario attendere gli esiti dell'esame istologico che saranno pronti nell'arco di due o tre settimane.

Soccorsa dal 118, la bimba è morta all' arrivo all'ospedale infantile Regina Margherita di Torino. I genitori, che risiedono a Giaveno (Torino), hanno presentato un esposto ai carabinieri in cui chiedono venga fatta luce sulle cause della morte.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori