AGGIORNAMENTI
Cerca
29 Dicembre 2015 - 14:21
Abu Omar Armando Spataro
Va oggi in pensione il sostituto procuratore di Torino Raffaele Guariniello. Lo ha reso noto il procuratore capo Armando Spataro, definendolo "un modello di magistratura che ha fatto storia, essendo stato perfino capace di influenzare il legislatore". Spataro ha annunciato che intende "rafforzare il suo gruppo di lavoro".
Guariniello, ha aggiunto Spataro, "ha lavorato da magistrato per circa 48 anni, dimostrando che le emergenze criminali per il nostro paese non sono costituite solo da mafia, terrorismo, corruzione e altri gravi reati. Il suo impegno a tutela dell'ambiente, della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, quello dell'interesse dei consumatori e a tutela della libertà commerciale hanno determinato un progresso sociale diffuso, giovando a tutti i cittadini italiani".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.