AGGIORNAMENTI
Cerca
17 Novembre 2015 - 12:31
Renzi-Putin
I rapporti fra Italia e Russia "continuano a essere piuttosto solidi e l'incontro di Antalya fra Putin e Renzi è stato molto utile e costruttivo su diversi temi e si è svolto in un'atmosfera amichevole". Lo ha sottolineato al secondo seminario italo-russo a Torino, l'ambasciatore della Federazione Russa in Italia Sergey Razov aggiungendo che "per noi è importante non perdere il grande potenziale di rapporti reciproci accumulati nei decenni passati". L'ambasciatore ha quindi aggiunto che "l'ulteriore sviluppo di rapporti fra i nostri Paesi risponde agli interessi di entrambi" e ha invitato gli imprenditori italiani a "utilizzare forme più avanzate di cooperazione piuttosto che il semplice commercio, come localizzare e investire nella produzione in Russia". Razov ha quindi ricordato che "abbiamo buoni esempi concreti di cooperazione in diversi settori e apprezziamo - ha aggiunto - gli sforzi degli imprenditori italiani". L'ambasciatore ha quindi concluso ribadendo la necessità di proseguire le relazioni fra i due Paesi sottolineando che "tutte le crisi politiche, anche quella Ucraina, prima o poi si risolvono, dobbiamo guardare avanti".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.