Cerca

TORINO. Auto: Marchionne, "consolidamento ci sarà, diamo tempo a settore"

TORINO. Auto: Marchionne, "consolidamento ci sarà, diamo tempo a settore"

Sergio Marchionne

Il target di 400 mila vetture Alfa Romeo da vendere nel 2018 è confermato. Lo ha detto l'amministratore delegato Sergio Marchionne, durante la conference call sui risultati trimestrali. Secondo Marchionne è invece "sottostimato" l'obiettivo di vendere 1,9 milioni di Jeep nel 2018. 

"Non cambiamo programmi e obiettivi", ha aggiunto Marchionne. "Il business è in salute".

L'amministratore delegato ha spiegato che Fca registra "un recupero" in America Latina anche grazie ai buoni risultati del marchio Jeep in Brasile, "superiori a quelli dei concorrenti". 

"C'è una parte del settore che crede che ci sarà un cambiamento di approccio. Non ha senso fare speculazioni, chiedere con chi parla Marchionne. Lasciamo lavorare l'industria su questo tema. Succederà, diamole tempo".

Lo ha detto l'amministratore delegato di Fca, Sergio Marchionne, rispondendo agli analisti che gli chiedevano con chi stia parlando per una possibile fusione e se continui a considerare necessario un consolidamento del settore.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori