AGGIORNAMENTI
Cerca
01 Luglio 2015 - 18:01
Pininfarina
Sei prodotti esclusivi realizzati in limited edition di 85 pezzi ciascuno: un paio di occhiali da sole dal carattere sportivo, una polo, un rivoluzionario strumento di scrittura, un borsone da viaggio dalla manifattura artigianale, una penna stilografica. E' Icon85, Emozioni in limited edition, la prima lifestyle Collection firmata da Pininfarina, presentata presso Terrazza Martini by Pininfarina in Expo. Il progetto nasce dalla collaborazione tra Pininfarina e sei aziende italiane, Barakà, De Rigo, Horo, Napkin, The Bridge e Visconti. "Creare Bellezza senza tempo è sempre stato il nostro sogno.
Una bellezza pura, capace di maturare ed essere riconosciuta oggi come domani, una bellezza che vesta gli oggetti rendendoli Icone" afferma Paolo Pininfarina, Presidente del Gruppo. "In occasione dell'85/o anniversario abbiamo deciso di dare vita, insieme ai migliori partner italiani, alla prima Collezione di prodotti lifestyle firmata Pininfarina. Una Collezione nata in limited edition, immaginata per gli amanti del design senza tempo, concepita al fine di raccontare la nostra storia ed il futuro, il brand e la nostra passione innata per la creazione di Icone".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.