Cerca

NOVARA. Incidenti stradali: frontale auto-camion, vittime diventano 3

NOVARA. Incidenti stradali: frontale auto-camion, vittime diventano 3

Ambulanza

Si aggrava il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla statale del lago d'Orta, in provincia di Novara. Salgono infatti a tre le vittime: è morta questa mattina in ospedale Ilaria Fornara, 39 anni, ricoverata in Rianimazione in condizioni disperate per le ferite riportate nel frontale con un camion in cui sono morte sul colpo le amiche Denise Falce, 26 anni, e Sara Domenicoli, 21 anni. Una quarta ragazza è tuttora ricoverata in Rianimazione all'ospedale di Novara, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Violentissimo l'impatto dell'auto su cui viaggiavano le quattro ragazze con un camion, che procedeva in senso contrario.

Iscritte alla Scuola per infermieri professionali dell'Università del Piemonte orientale, le quattro stavano tornando a casa al termine delle lezioni.

Tra le cause dell'incidente, avvenuto nel territorio del comune di Suno, potrebbe esserci la fitta nebbia. E' possibile che la conducente dell'auto non si sia accorta di avere invaso la corsia opposta. Le indagini sono affidate alla polizia stradale, intervenuta sul posto con il 118.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori